Sotto lo specchietto retrovisore interno c'è il LED, è quindi scontato che ci sia l'antifurto? Perchè non lampeggia una volta chiusa l'auto.
se non hai messo l antifurto volumetrico non serve a niente quel led.. quindi se non lampeggia non hai l antifurto ma semplicemente l immobilizer che ti chiude le portiere
dipende se hai quello volumetrico suona l allarme.. altrimenti no.. il problema che quell allarme è un optional da 400 e passa euro.. solo che a me l hanno dato in omaggio
a me quel led lampeggia.. xo se batto su una gomma o provo a muoverla non suona mica.. se invece la apro con la chiavetta inizia a cantare.. boo
si il sistema di sicurezza elettronico (antifurto volumetrico) reagisce solo ad ogni apertura non autorizzata di portiere bagagliaio e cofano motore
quindi se uno mi ruba un cerchio la macchina non suona..???? che schifezza di antifurto èh... con tutto quello che lo fanno pagare!!!!
Veramente dovreste avere tutti le ruote con il bullone "antifurto"........... l'immobilizer in ogni caso, causa l'arresto dell'avviamento del motore (credo blocchi gli iniettori).......io ho l'antifurto con sensore volumentrico e confermo suona anche se viene sollevata come del resto se rileva intrusioni non autorizzate. IMHO impiega però un pò troppo tempo......io le prove che ho fatto sulla mia car ho misurato 30-40 sec prima che iniziasse ad "urlare":wink:
Ciao, la mia monta l'antif orig Bmw,difatti il led sotto allo specchio lampeggia. Ti assicuro ke suona in tutte le condizioni,vale a dire apertura portiere,cofano,baule,sollevamento,traino e movimento interno all'abitacolo.:wink:
Se non ricordo male so che l'antifurto si può installare anche in un secondo momento con un prezzo modico. L'avevo letto tempo fa da uqalche parte in giro per il forum. Però ora sarei davvero curioso di sapere che braccia hanno Ravenmax e gzero76 per aver sollevato l'auto e averla sentita suonare...
se vi interessa: Antifurto Volumetrico Originale BMW Serie1 E81-E87 Descrizione: Sistema di sorveglianza omologato BMW Si integra perfettamente con tutti i sistemi elettronici presenti su una BMW. Utilizzo: Risparmio sulle polizze assicurative furto incendio rispetto ai normali prezzi di mercato. Concorrenza: I sistemi non omologati dalla BMW possono compromettere il corretto funzionamento dell'elettronica di bordo e far decadere la garanzia sui componenti interessati. Tempo di montaggio ca. 1,3 ore € 180,00
stesso problema Ciao a tutti, io ho lo stesso dubbio, ho un 120 da 2 settimane, un mio amico prima mi ha fatto notare che la sua sotto lo specchio ha il led rosso che lampeggia, sulla mia tolto il tappo trasparente ce un led, ma NON LAMPEGGIA MAI...sul libretto ce scritto come attivarlo\disattivarlo premendo 2 volte la chiusura col telecomando ecc...ma la luce nn si attiva, MA IL LED CE! comè sta storia? davvero hanno messo un led che nn serve a nulla? grazie Marco
ciao ho da poco ritirato la serie 1 che vedi in foto e non ho l'antifurto ma vorrei metterlo..ma sei sicuro che costi 180 euro??come mai quando lo prendi con la macchina te lo fan pagare 400??io sapevo che messo dopo costasse di piu ancora..