ciao belli! oggi ho tagliato l'antenna originale ed è venuta fuori un bell'antennino!! porca miseria ora sono indeciso se montare quello che avevo su fino ad'ora (simoni racing) o montare questo (davide racing) guardate le foto! l La prima è quello della simoni!! voi quale preferite?
Ricambio Alfa Romeo. Codice 60671808. Vai in un qualsiasi centro ricambi Fiat, lo ordini e con 9 € sei a posto (per inciso... fino a 2 anni e mezzo fa costava 6 €. Ladri... )
sinceramente io l'antenna la toglierei proprio...macchina piu' pulita...solo che non ho trovato meglio...diciamo che avevo pansato anch'io di tagliare quella originale....poi pero' non sapevo che lavoro uscisse fuori ...la tua e' venuta molto bene ...io lascerei quella!!
il problema dicono che lo fa col navi.... Behh per la cifra che costa io la provo... nel caso poi rimetto la sua originale... ma io non capisco... ho 2 amici che hanno montato la pinna originale della mini e non hanno problemi.... ma ora piu persone me l'hanno sconsigliato.... Che sulla restyling ( entrambi hanno la prerestyling ) abbiano cambiato qualcosa??? Io vorrei la pinna!!!!
Mettete la pinna dell'e91 che sta moltooo meglio :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> ovviamente non sul cabrio
Costo, 45 euro per la pinna in concessionaria. Verniciatura, smontaggio calotta vecchia ed montaggio pinna non saprei perchè lo smontaggio l'ho fatto io ed il resto il carrozziere me lo ha fatto gratis dato che mi stava montano anche lo spoiler
Invariata, prima di montare la pinna ho provato a girare senza antenna e la ricezione era identica di nulla...