Ragazzi,navigando su internet mi sono imbattuto in questa e91 USA con cerchi da 20 e cofano M3 in carbonio,e sinceramente mi ha messo una scimmia pazzesca di fare così anche la mia car! Voi che dite????... Ecco la mia adesso ed ecco come la vorrei (senza le barre ovviamente!!) Qualcuno sa di che cerchi si tratta?Sono stupendi!...........il cofano poi!
quoto matteo!:wink: io fossi in te,visto che hai una bellissima E91 con il kit m ci metterei uno scarico tipo 335....e non per far finta di avere il 335 ma perchè come sono disposti i tubi mi fa impazzire
Infatti ci sto meditando!.....o meglio,ho già parlato con Bartoli (che mi ha già fatto il terminale,e dopo le feste farà il Dpf),e mi ha chiesto 600 euro.Ci stanno tutti,solo che l'unica cosa a fermarmi,a parte la cifra,è che i terminali a me piacerebbero dritti (tipo Peformance),mentre lui vedendo i lavori fatti,monta quelli con l'inclianzione tipo Audi!......che proprio nn mi garbano.
Poi dopo le feste mi aggiorni su questo benedetto DPF :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Bartoli fa il doppio terminale come dici te sul modello audi, vedi quello realizzato da Mich poco tempo fa. Siceramente io lo preferisco come dici te dritto, come il mio e come il performance!!! Ti piace questo??? A me fa impazzire, lo metterei subito!!! ....e prima o poi.... (scimmia)
Cioè lì?quanto viene?.....e poi chi me lo monta,nn è un lavoro semplice che fanno i meccanici,ci vuole un marmittaio!
Acciaio AISI 304 dello spessore variabile tra 1mm, 1,2mm e 1,5mm. Se ti interessa, in PM ti scrivo tutti i dati di questo marmittaio :wink:
Why???.....It's wonderfull!!!!! Gli specchi sono molto belli,mi sembra che li abbia montati Aleverce!?...chissà quanto costano?
Si grazie,mi interessa!:wink: Cmq sono andato sul sito Ragazzon,e nn sono male neppure i suoi!....ma quelli delle tue foto sono proprio come li intendo io!
Eh a capirci cosa scrivono sulla baia crucca!.......infatti io il mio Bra me lo sono fatto prendere da Aleverce!:wink:
Su Subito.it ho trovato due utenti che vendono dei Bmw M3 a pezzi,uno di Milano,e uno di Bari.....gli ho scritto un mess.,vediamo cosa dicono!:wink: