Io qualche tempo fa ho trovato queste immagini...ma sul sito ufficiale nonn ce e non ne ho mai piu sentito parlare.... Ecco le foto:
Certo che esiste...eccoti servito... http://www.quattroruote.it/listino/...83557E0AD3EB9&jsessionid=023037ef17952138d472
Dici? Io ho sempre trovato prezzi poi differenti dalla realtà e soprattutto la lista degli accessori non aggiornata, incompleta o addirittura errata.
Sul fatto dei prezzi hai ragione perchè sono completamente diversi da quelli dei concessionari.Anche sugli accessori a volte capita ma..da qui ad inventarsi un modello sul listino c'è molta differenza...a questo punto non so proprio chi è nel giusto....
Secondo me, se chiedi ad ALPINA direttamente fai prima . Magari è un modello che avevano messo sul mercato e che poi hanno ritirato e che hanno deciso che non aveva senso vendere...bha
Bellissima...neanche il prezzo è spropositato 40.800euro(vabbè che sono tanti per un auto usata..ma è un auto esclusiva che non si vede spesso)....magari tra qualche anno.....ci potrei fare un pensierino per comprarne una simile...
A milano un paio ne ho viste,anche 2 settimane fà quando sono da Car Zeta ne avevano una nuova,pensate che io la volevo prendere,costava meno della mia 325d touring ma nn la fanno con il cambio automatico dunque l'ho scartata subito.
Ho telefonato alla Car Zeta di Milano proprio 1 settimana fa e hanno una 320d (211cv) Touring in pronta consegna. A parità di allestimento (scontata) costa meno dell'equivalente BMW.. Bellissima!