aiuto | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

aiuto

Discussione in 'BMW Z in generale' iniziata da alz, 30 Agosto 2007.

  1. alz

    alz Aspirante Pilota

    8
    0
    28 Febbraio 2007
    Reputazione:
    10
    120d, z4 coupé
    Ciao a tutti! So che si è discusso ampiamente di questo argomento..me ne scuso in partenza...sto cercando informazioni su come collegare l'interfaccia ice link plus alla radio dello z4. Ho cercato nei post precedenti ma ho trovato solo una guida con foto per smontare la radio, ma non quella dei collegamenti. Qualcuno riesce ad aiutarmi? Dove e come avete fissato l'interfaccia?
     
  2. Matz4

    Matz4 Secondo Pilota

    552
    10
    20 Aprile 2007
    Reputazione:
    1.733
    BMW Z4 3.0i - Mini Cooper R53
    Se ho capito bene di cosa parli si dovrebbe collegare al jack dove va il caricatore cd!!!!
     
  3. DeathRow

    DeathRow Kartista

    65
    3
    21 Febbraio 2007
    Reputazione:
    19
    Bmw Z4
    Collegare l'interfaccia è un secondo, cavo ice-link va nello spinotto dell'autoradio, non puoi sbagliare, poi fai passare il filo dietro e io l'ho messo direttamente nel cassettino lato passeggero, tanto una volta collegato non lo devi più toccare.
    Se proprio vuoi fare di meglio lo puoi mettere nel cassettino fra i sedili, ma ti devi smontare tutto il tunnel centrale, perchè se provi a sollevare la plastica per farci passare il filo rischi di sciupare il tutto, cmq una volta che hai smontato l'autoradio hai fatto il 90% del lavoro!
     
  4. alz

    alz Aspirante Pilota

    8
    0
    28 Febbraio 2007
    Reputazione:
    10
    120d, z4 coupé
    Quindi avete alloggiato l'interfaccia ice link nel cassetto porta oggetti insieme all'ipod? Si forse alla fine è meglio...più semplice da installare.. Io all'inizio pensavo di fissarla vicino all'autoradio e poi fare uscire il cavo usb fino alla cassetto.
    Grazie delle risposte.
     

Condividi questa Pagina