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Discussion in 'BMW ///M POWER' started by richauto, Aug 10, 2009.

  1. richauto

    richauto Kartista

    61
    1
    Aug 15, 2007
    Reputation:
    -10
    bmw E34 M5 11/1988
    Salve a tutti, sono un possessore da oltre un anno di una bmw M5 e34 del 1988 comprata in pessime condizioni e restaurata totalmente ( carrozzeria completamente riverniciata a solvente e non ad acqua, interni in pelle completamente rifatti da zero, cielo nuovo, impianto frenante nuovo e revisione differenziale e infine impianto elettrico nuovo). Attualmente l'auto presenta alcuni inconvenienti che spero che qualcuno mi sappia dire come risolvere:
    1) l'auto si accende normalmente ma girando la chiave di accensione in senso anti-orario non si spegne;
    2) la strumentazione di bordo ( indicatore benzina, contagiri e tachimetro) non sempre funzionano;
    3) tergicristalli non si muovono più;
    Vi prego aiutatemi in quanto dopo aver speso oltre € 10000 in restauro vorrei godermela un pò...](*,)](*,)](*,)](*,)](*,)
     
  2. atd1963

    atd1963 Presidente Onorario BMW

    15,219
    571
    Apr 29, 2007
    Reputation:
    21,521,754
    TOYOTA VERSO ,YARIS IBRID
    per il tergi ti consiglio di controllare i fusibili soto alla panchina posteriore (dove vi e anche il modulo rele tergi ) per il komy devi essere piu preciso ricorda che spesso la piastra madre della strumentazione andava in avaria insieme alla memoria eeprom 8si prova a codificare eeprom con l ordine vettura) per laccensoone devoi controllare il blocchetto elettrico

    ps anche se e difficile rispondere visto che l 'impianto e stato completamente rifatto
     
    Last edited by a moderator: Aug 10, 2009
  3. richauto

    richauto Kartista

    61
    1
    Aug 15, 2007
    Reputation:
    -10
    bmw E34 M5 11/1988
    Per blocchetto elettrico cosa intendi?
     

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