Se l'estrattore posteriore costa 1000-1200 € ti posso dare un'idea ma non una certezza, fai sugli 800 credo.
L'airbox del CSL costa in conce circa 3000€, quelli dei vari preparatori penso si assestino sui 1500-2000€. Poi ci vuole l'elettronica...
io ne avevo visto uno uguale a quella della CSL fatto da una ditta tedesca mi pare, e veniva circa 2500€. se vuoi risparmiare un pò, metti il CDA della BMC ma ti consiglio di rimappare la centralina anche in questo caso.
il CDA lascia perdereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee e se devi risparmiare 500€ a quel punto prendi l'orioginale!!!!!! ...
ragazzi non capisco dove abbiate visto degli air box in carbonio cosi economici l air box della digitec costa seimila euro quello della ees settemila e si abbina con il comp: volumetrico da altrettanti settemila euro:
seimila euro un pezzo di carbonio dal costo produttivo di non più di 500/600 euro mi sembra una presa per il sedere..ma verso chi deve comprarlo!!
per esempio quà: http://www.bmwm3shop.de/main.php?site=prod&mid=5&sid=14&pid=26 quà: http://www.federacing.it/kit/bmw-m3e46.html quà: http://carbon-airbox-bmw-e46.bmw-airbox.com/ quà: http://cgi.ebay.de/M3-Airbox-M3-e36...089525552QQcategoryZ73673QQrdZ1QQcmdZViewItem
Che brividi solo a vedere gli airbox!! Anche se il marchiato EMME ha un altro fascino... Ma l'attacco è identico per tutti i sei cilindri?
Non mi sembrano pezzi di qualità sicuramente federacing sarebbe meglio ke si dedicasse a fare airbox per la fiat uno turbo al massimo!!
Dall'alto della tua saggezza riportami la foto di un'airbox di qualità. e poi perdonami qual'è quell'idiota che spende 6000€ per un'airbox della digitec quando vai in conce e con 3000€ ti porti a casa quello CSL????
Non te la prendere, ma dire che una cosa è di poca qualità semplicemente vedendola in foto mi sembra un pò esagerato.
Anche io ero interessato all'airbox in carbonio ma quali sarebbero le reali migliorìe alle prestazioni e/o al sound del motore? Grazie
Anche a me era balinata l' idea di mettere l' airbox in carbonio della CSL... solo che oltre a dover acquistare anche la centralina del CSL, bisognerebbe sostituire gl' alberi a camme e i collettori di scarico che risultano diversi...sarebbe l' unico modo per eseguire un' effettiva miglioria motoristica...per poter guadagnare effettivamente quei pochi cavalli in più...oltre che al sound e all' estetica che dal mio punto di vista sono in secondo piano visto la spesa...ergo...ho fatto marcia indietro...montare solo l'airbox e la centralina o peggior ipotesi ancora solo l' airbox creerebbe solo che dei problemi e non renderebbe onore alla spesa...