"Non devi avere paura di lasciare, tanto le cose importanti nella vita non ti lasceranno mai" Ferzan Ozpetek
"Coloro che reprimono il desiderio, lo fanno perché il loro desiderio è abbastanza debole da poter essere represso", William Blake
Ho sempre voluto rompere gli stampi che la vita ci costruisce intorno se glielo permettiamo, ho sempre cercato di oltrepassare i confini cancellare tutte le identificazioni, qualsiasi cosa ci rinchiuda per sempre in un posto senza speranza di cambiamento, ho sempre voluto inseguire le emozioni per sentirmi vivo.... Fabio.
Non tendo ad una verità assoluta, dogmatica. Credo a verità relative. Ma quando anche la verità relativa viene stravolta ti domandi a cosa devi credere. A. Camilleri
La gente pensa che la cosa peggiore sia perdere una persona a cui si vuole bene. Si sbaglia. La cosa peggiore è perdere se stessi mentre si vuole troppo bene a qualcuno, dimenticarsi che anche noi siamo importanti. (F. Volo)
Io scriverei: "dimenticarsi che siamo noi, quelli importanti" /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quando Einstein, alla domanda del passaporto, risponde "razza umana", non ignora le differenze, le omette in un orizzonte più ampio, che le include e le supera. È questo il paesaggio che si deve aprire: sia a chi fa della differenza una discriminazione, sia a chi, per evitare una discriminazione, nega la differenza. Giusppe Pontiggia
La miglior vendetta? La felicità. Non c'è niente che faccia più impazzire la gente che vederti felice. [Alda Merini]
io l'ho fatta mia ormai da parecchi anni... e mi è capitato più volte di goderne come un riccio affetto da priapismo... :wink: