...bhe si non hai tutti i torti raf....ma se dovessi realmente comprare i pezzi alla bmw solo il paraurti completo xkè mi ha spaccato anche la mascherina dove ci sono i fendi costa sui 450 euro...300 euro costa il parafango e 320 il cofano ....in più il faro.....senza contare la traversa che è storta altri 300 euro e la manodopera del carrozziere almeno altri 500 euro....poi che la makkina valga 3000 euro a me non importa nulla (mi piace troppo)....l'assicurazione mi deve pagare i danni x quel che sono ...altrimenti via di legale..
è questo il problema..quando le eventuali spese di risparazione raggiungono (o addirittura senzaltro superano) l'effettivo valore di mercato,spesso la faccenda diventa spinosa..vabbe',far l'uccello del malaugurio a te non serve di certo..sperem di rivederti con la tua macchina rimessa in sesto al piu' presto va :wink:
rafale anche se non centra niente con la discussione pero ti vorrei chiedere un paio di foto della tua biemme,sarei proprio curioso di vedere come'.
Hai tirato in ballo una brutta gatta da pelare... se il danno (non credo sia quesa la situazione, ma per semplificare) supera anche di poco il valore dell'auto, l'assicurazione non paga piu del valore reale dell'auto, e si è costretti ad incartarsi la differenza .
eccomi aggiornamento sul danno......oggi mi chiama l'assicurazione e mi dice....il preventivo del suo carrozziere ci sembraun pò altino...(3700,00 €)...se ha riparato l'auto ci invii la fattura e noi liquidiamo in base alla fattura......altrimenti dovremo liquidarla esentando l'iva....3000,00 euro e chiudiamo è d'accordo?....... (non ci posso credereeeeeee.......) io ribatto....hmmm scusate ma il resto devo metterlo di tasca mia???..... ok ok basta che la chiudiamo mi accontento....... chiuso a 3000,00 euro......come vi sembra????
Altro che restyling e fari M5. Io mi intascherei i 3000 euro e la lascerei così ..... Tanto qualche pirla che ti viene addosso lo trovi ancora .........
........:wink:....pienamente d'accordo con te....solo i fari devo cambiare xkè ho la tenuta rotta....x il resto la sistemo così come era.....(il para m5 non mi piace tanto ....)....magari ne trovassi di pirla così....altre 2 botte e mi faccio il modello nuovo.....e60
Con quella cifra si comprano le plastiche interne (nere) e il vetro... Se a 79 trovassi i fari completi ne comprerei un bancale intero...e logicamente ne conseguirebbe una bella 335i cabrio