salve a tutti,sono vicino all acquisto di una bmw 645coupe del 2005con 33000km.vorrei gentilmente sapere relativi costi dei tagliandi,quando effettuarli e sopratutto eventuali difetti da voi riscontrati.l auto è messa molto bene non ha avuto incidenti ed è stata guidata da una persona 5oenne(lo conosco perche da noi quel tipo di auto è abbastanza rara).il cambioè il secuenziale senza padle al volante,che ne pensate(l auto la potete vedere su autoscaut 645 grigia grosseto)grazie a tutti
Prima di partecipare al forum è gradita presentazione,da effettuarsi nell'area deputata,corri a presentarti. :wink: Link sezione presentazioni. http://www.bmwpassion.com/forum/forumdisplay.php?f=144 I tagliandi base(senza imprevisti)credo si aggireranno sui 500 euro,che per un auto simile sarebbe anche ragionevole,ovviamente i tagliandi più complessi,con candele,cinghie e altro,tendono a salire come costo. Come auto,son signore auto ed ha un motore notevole,per il cambio automatico va a gusti,c'è chi non ne può fare a meno e chi (come me) preferisce le manuali,dipende anche da come si è abituati.
il mio è un 635 ma i miei tagliandi variano dalle 700 a 900 € l'ultimo che ho fatto con anche pastiglie freni 1289.
Nell'ordine, gli ultimi tre tagliandi eseguiti sulla 630 cabrio (venduta a maggio) mi sono costati rispettivamente nel 2008 370,00 e 1.443,00. Nel 2009, 1.017,00 Euro.
chiedo scusa per la presentazione ma ho appena provveduto, altra domanda che intervalli anno di manutenzione il 645?i prezzi da voi elencati sono in officina autorizzata?(avendo un anno di garanzia devo farli in concessionaria).problemi dell auto?scusate le mille domande ma l auto a me piace molto e voglio capire come funziona come si comporta e cosa guardare per non prendere fregature(il proprietario lo conosco di vista l auto è veramnte perfetta per quanto riguarda il fuori e gli interni ma eletronicamente?
eccola qua http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=166775376 aspetto critiche.i cerchi li cambio subito monto gli m6
Tieni presente che io ho dovuto cambiare un motore (sulla 630 - in garanzia) per un problema di elettronica che ha "bloccato" una valvola del circuito di raffreddamento. Ma te ne accorgi, perchè non funziona più il riscaldamento. :wink:
scusate l'OT ma come bmwista allora mi posso ritenere fortunato, a te è saltato un motore intero su un 630 nuovo e una frizione su un m6 nuovo e io che mi lamentavo dei rumorini e della vernice