La catena non è difettosa :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> p.s. La 518 è solo serie 5.. Sennò era 318 o 118 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
è sempre un N47. quando ti si dice che il problema riguarda gli N47 significa proprio che riguarda gli N47.
ma sicuro che anche gli N47 delle 518d diesel serie 5 ?.. magari le 518d a benzina della serie 3 non ne sono interessate :-D
la parte ironica l'avevo capita /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
bene ragazzi oggi di mattina sono passato al concessionario bmw per ulteriori informazioni sul 520d e 518d e mi hanno detto che il 518d anche se è n.47 rispetto al 520d non ha piu' quel problema difettoso e anche se si verifica non c'è bisogno di smontare albero motore... ma solo sostituire catena e tendicatena.. ma cosa c'èntra l'albero motore che prima andava sostituito pure quello e ora con i modelli dopo 2012 non c'è bisogno ed è una spesa in meno ne sapete qualcosa??
e mi hanno detto: CHi ti ha detto? il venditore? il commerciale? il capo officina? la ragazza della reception? Comunque, non ti offendere, ma chiedere all'oste se il vino è buono...
quello che ti ha detto questa cosa lo hai messo di profilo per vedere se gli si era allungato il naso?........
fai un pò quello che vuoi, in questo forum è già stato scritto riscritto e strascritto tutto lo scrivibile circa i problemi degli N47, cerca in 3d e leggiteli.
si vero ma io mi fido piu' di voi che del concessionario.. cmq ho trovato questa http://www.subito.it/vi/85496018.htm qualche consiglio prezzo assurdo.. secondo me !
credo che i 10.000€ siano l'anticipo, dopodichè c'è il leasing che dovrai accollarti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Infatti Gianluca, e se non sappiamo quanto è il leasing ..... ne sappiamo quanto prima /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">