http://www.desiomotors.it/scheda.php?progressivo=2900028 :sbav: ciao a tutti, cosa ne pensate?!?!? ne vale la pena??? secondo voi è al pelo!?!?!? grazie
innanzitutto sarebbe da capire che interventi ha effettuato fino ad ora e da quanto monta il gpl...se non ha mai avuto manutenzione straordinaria è da lasciar perdere...ma se metiamo per caso avesse tutti i braccetti e powerflex all'anteriore nuovi o di recente sostituzione, pompa acqua olio nuove o di recente sostituzione cinghie servizi nuove o di recente sostituzione, iniettori revisionati e qualche altro intervento straordinario allora 2000 euro potrebbe valerli e potrebbe accompagnarti magari per un 50/60 mila km senza particolari problemi; se le cose non stanno così, molto porbabile, allora metti in preventivo di dover fare tutti questi lavori...e alla fine forse conviene un 330 con meno km e magari già il gpl...o farlo montare... P.s dimenticavo però una cosa importante; io faccio il conto sul mio kmtraggio...ma se tu magari la usi per farci 4/5 mila km all'anno potresti ragionarci sopra...e magari ti scappa anche un decente affare...
in effetti dentro e fuori sembra proprio tenuta bene!!! a pensarci............ una macchina cosi in queste consdizioni, si potrebbero benissimo levare 150000km senza accorgersene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!....................... che roba......
è vero che i km sono meno influenti su auto vecchie però 280 mila sono comunque tanti...se non sono dimostrabili interventi importanti nel frattempo...prenderla al costo del passaggio di proprietà potrebbe essere pensabile forse massimo arrivare a 1000 euro perché esteticamente è tenuta molto bene...ma comunque mi terrei alla larga...
certo che siete forti ragazzi, spendereste 4mila euro + p.d.p. per sta e46 prerest con 300mila km fatti a gas e scommetto che storcereste il naso se io vendessi a 9500 la mia E46 restyling '04 con 91800km e storia nota
di cosa ti meravigli c'è gente che compra auto con seri problemi di concezione senza un minimo di informazione basandosi esclusivamente sull'anno di produzione, ormai c'è poco da fare, la gente compra alla cieca, piccolo consiglio per l'utente, lascia perdere, perchè anche se il motore può star in buono stato con quel chilometraggio, dovresti metter in preventivo altro e poi cavolo, un auto con quasi 300km a sto punto meglio volar più bassi
beh io non li spenderei proprio, però c'è da dire che ancora qualcuno compra auto con quel chilometraggio e ci gira finchè può.. poi per la tua oltre a storcere il naso io storcerei anche la bocca hihi scherzo ovviamente
per carità io non ho problemi ad acquistare auto strakilometrate, anzi. ma al giusto prezzo. se metto in vendita la mia (con impianto prins da 2500 euro) a 9mila euro mi dicono che son matto, poi vanno ad acquistare sto rottame, che per carità comprerei anch'io, ma per 1000 euro, non per 4mila
con 4000 euro sai che farei? ne aggiungerei altri 1500 e prenderei un'alfa 159 del 2006 con 100.000 km e già fatto megatagliando di distribuzione, cinghie dei servizi e pompa dell'aqua, silent anteriori, pasticche, olio e filtri, e stai tranquillo che pur essendo un'alfa fiat a trazione anteriore viaggi comodo, sicuro, consumi il giusto, fai la tua figura, con un motore che se mantenuto bene supera tranquillamente i 300.000 km: Alfa romeo 159 - 2006 tagliando completo eseguito,distribuzione eseguita,gomme al 60%,carrozzeria in buono stato,interni ne strappi e ne bucature di sigarette la macchina va benissimo non neccessita di nessun tipo di manutenzione..PREZZO TRATTABILE TipologiaBerlina MarcaALFA ROMEO Modello159 Allestimento1.9 JTDm Distinctive CarburanteDiesel CambioManuale Anno immatricolazione2006 Km100.000 - 109.999 Posti5 Porte4/5 se poi preferisci un L6 bmw gasato (come me)mettiti nell'ordine di idee di non badare al risparmio nell'acquisto, non ne vale la pena, perchè quello che risparmi nell'acquisto poi lo spendi in officina e in farmaci per il fegato, dai retta a me
bella la 159! ha una tenuta di strada paurosa... talmente bella che l'alfa ha visto bene di levarla dal mercato........ bah..... pazzesco
marchionne ha ucciso quest'auto fin dall'inizio, l'ha appunto definita un errore, ha permesso che venissero adottati motori aggiornati e più efficienti quali il 2.0 Mjet e il 1750 tbi solo dal 2009 in poi (l'auto aveva ancora il 150cv mjet della vecchia 156 restyling), l'errore più grosso è stato utilizzare un pianale GM molto pesante ideato inizialmente per vetture di segmento E, anche se poi dal 2008 è stata resa un pò più leggera e dotata di Q2 di serie.. cmq, trovo che sia la berlina del suo segmento (che poi è un mix tra D ed E, quindi tra serie 3 e serie 5) più bella, che abbia un'ottima tenuta di strada, un'affidabilità esemplare, ed un rapporto prezzo\qualita che la bmw serie 3 e9x si sogna..i suoi peccati? una trasmissione ed una frizione deboluccie e non all'altezza, un motore che non raggiunge le prestazioni e l'efficienza di bmw, ma la supera in affidabilità, degli interni da pomigliano d'arco, quindi un pò scricchiolosi a volte, qualità dei materiali buona insomma, ma accoppiamenti non sempre perfetti, avantreno da rifare ogni 100.000 km circa (con la restyling ogni 150000 km), ma con 6000 compreso passaggio hai una signora macchina ad un terzo della sua vita, che non ti spacca le turbine o ingoia lamelle..
sisi puoi dirlo forte.... sarebbe stato un candidato taxi ci fosse ancora stata.. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
e perchè no? mica devi prenderla per forza nuova! poi considera che ancora è possibile prenderla km 0! La 1.9 Mjet km 0 si trova anche con 15\16000 euro! la 2.0 Mjet se hai culo con 18.000 euro la trovi, ed è tutta un'altra storia..