è arrivata! Mi ha chiamato il venditore! è arrivata! Mi era stato detto che per la seconda metà di Febbraio sarebbe arrivata ed invece è arrivata anche qualche giorno prima!!!!! Sono troppo contento!!!! Domani pomeriggio la vado a prendere ... ed anche a pagare Sono troppo felice!!!!! EVVAIIIIII :wink: Ciao Diego
Auguri!!! probabilmente dovrai aspettare ancora un paio di giorni per l'immatricolazione.... sono i peggiori
Grazie per gli auguri!!! Lo so, lo so... vorresti averla subito a casa e invece bisogna aspettare ancora un po' Però è già qualcosa che domani me la potrò spupazzare un pochetto Diego
Grande Diego, goditi questi momenti sono i piu' belli!!! Ma anche i successivi saranno pieni di soddisfazioni ... facci sapere le tue prime impressioni!
BENEEEE! Sono davvero veloci: anche a me è arrivata in 25 giorni, in anticipo di almeno 2 settimane rispetto al previsto. Complimenti!
Amici!!!! Sono appena tornato dalla concessionaria!!! L'ho vista... era in un corridoio incolonnata con altre sorelline. Era tutta lurida e zozza... Ho aperto solo la portiera per sentire il profumo del nuovo... Ragà che vi devo dire... è stupenda! Sono troppo felice! è arrivata con la scritta 320d anche se io nel contratto avevo scelto di toglierla. Il venditore ha assicurato che me la consegna tra giovedì e venerdì con l'antifurto satellitare, il block shaft, l'immatricolazione e l'eliminazione delle scritta. Non vedo l'ora che arrivi il week end per farmi un giretto nella macchinina e fare tutte le fotografie possibili ed immaginabili! Voglio fare anche un video e per l'occasione ho anche comprato una videocamera Si vede che sono felice????!!!!! Ragà è la macchina più seria che abbia mai avuto! Non sto nella pelle!!! Vi saluto! Ciao Diego P.S.:SIAMO GRANDI!!!!!!!!!!!!!!!!
Ormai hanno montato il block shaft e il Bmw Tracking. La targa è arrivata ieri. L'assicurazione è pronta. Venerdì 17 è passato. Io andrei a prendere la bambina! Ciao ragà! :wink: Diego
Ragà sono appena tornato! 550Km da quando l'ho ritirata fino a 10 minuti fa! Sono felicissimo... anzi molto molto molto di più! Che vi devo dire?! è stupenda! è meravigliosa! è bellissima! Una macchina più bella di questa io non l'ho mai avuta! Mi sono divertito moltissimo a guidarla, a scoprirla... a gustarmela! è solo un aperitivo... però che sapore! Mi piace mi piace mi piace!!! Sono contento dell'allestimento che ho scelto. Mi piace e sono soddisfattissimo. Avevo letto tutto il male possibile sul cambio Steptronic tanto che fino al momento del contratto ero indeciso: in un certo senso ho rischiato... è brutto quando il cuore ti dice una cosa e la mente l'esatto opposto. Devo dire che mi è andata bene e la guida in "D" drive mi piace. In manuale non l'ho ancora provato. Il navigatore da 8epassa pollici è una cosa stupenda! E la "rotella" (dai ragà, lasciatemela chiamare così!!!) è la fine del mondo!!! Volevo segnalare che il DVD 0106 contiene anche le mappe per la Svizzera. Avevo letto sulle pagine di questo forum che qualcuno lamentava l'assenza della cartografia svizzera in quanto non facente parte dell'Unione Europea. Io per curiosità ho provato ad inserire l'indirizzo dell'Università di Losanna e mi ha dato tranquillamente sia il percorso che la cartografia della destinazione. Altra cosa stupenda è il Bluetooth! Comodisso!!! Un po' costosetto ma comodo! La guida è la cosa più bella. Il silenzio regna sovrano. La fluidità di guida ti fa innamorare della strada percorsa. Non guardatemi così... non vedete che sono innamorato! :wink: Buona notte bambini Diego P.S.:domani mi scateno con le fotografie!!!!!!!!! EVVAIIII