Separate names with a comma.
ho fatto il giro di un bel pò di sfasci l'altro giorno ma non ho trovato nulla. sembra quasi di cercare un metallo prezioso
si , troppo. e per di più non funziona ! stamattina mi ha dato di nuovo problemi (non si accendeva tutto il quadro della ventilazione)....
risolto. per la cronaca , 80 euro.
sono i dentini che fanno male contatto. L'elettrauto , con il frontalino dell'impianto di vntilazione in mano , mi faceva vedere che , a seconda...
l'elettrauto l'ha controllata stamattina. Pare che si sia rotta la pulsantiera.
aggiornamento.. Stamattina l'ho portata dall'elettrauto. L'impianto ha funzionato regolarmente , aria condizionata compresa! Mi ha consigliato...
ciao a tutti, apro un nuovo post dopo aver cercato e letto tante discussioni ma non mi sembra di aver ritrovato un caso simile al mio. Domenica ,...
ciao a tutti, mi accodo a questo post per segnalare un problema alla mia e36 318tds. oggi , dopo un giorno che la tenevo ferma , tornando a casa...
Le ventole funzionano entrambe correttamente , ma il problma si è ripetuto sabato scorso dopo un pò di chilometri percorsi. A questo punto , dopo...
grazie a tutti delle risposte. vi terrò aggiornati quando conoscerò il parere del meccanico.
ho tenuto la macchina accesa per circa una ventina di minuti (tenendola parcheggiata) e ho notato che la ventola attaccava solo se accendevo...
1997. E qualche problemino.
Ciao, i fusibili li avevo controllati e mi sembravano ok. La ventola parte regolarmente se aziono l'A/C. Scusa l'ignoranza ma cos'è la idoventola...
i fusibili li avevo controllati e mi sembravano ok. La ventola parte regolarmente se aziono l'A/C. Scusa l'ignoranza ma cos'è la idoventola meccanica?
Ciao a tutti , vi scrivo per un parere su ciò che è successo alla mia 318tds(anno 97-163.000km). Dopo aver trottato per tutta questa calda estate...
Salve a tutti , scrivo per chiedere informazioni circa il comportamento (secondo me) anomalo della mia 318Tds SW(anno '97).Ho notato che alcune...
si forse è la catena di distribuzione ed ho capito male io , perchè ho sempre avuto auto con la cinghia di trasmissione. mah...
grazie!
ma la mia 318tds sw del 1997 è una e36 oppure e46 ? e qual'è la differenza? grazie!
Salve a tutti , mi sono iscritto da poco ma vi bombardo subito! La mia 318tds ha un problemino di riavvio con motore caldo , praticamente non va...