Separate names with a comma.
ciao ragazzi...scusate ma avendo un albergo in questo periodo non ho molto tempo...quanto hai speso per rivestire gli interni?? sinceramente...
Io in tutto ho dovuto metterle e levare 4 volte e non si è rotto niente ma per puro caso credo. ..se dovessi ripetere sicuramente seguo il...
come disegno piacciono tanto anche a me...sono originali?? io ho i 19 ma per le invernali monto i 18..già così sulle strade che ci sono intorno a...
Confermo che è possibile levarle semplicemente tirandole verso l'esterno...ovviamente io le avevo smontate con tutta la cura possibile ma ho...
[IMG]image share Provo a postare la prima foto...ovviamente una presa a caso ma appena posso ne faccio un paio deCenti perche ho bisogno di un...
In effetti una domanda l avrei....ho cliccato il link di postImage.org ...tutto ok solo se mi ricollego va ad una pagina che non ha nessuna...
Ciao a tutti, come va?? A dicembre mi sono regalato il mio f11 3.0 usato che chiamo..come da Nick il bestio perché è nero grosso e cattivo e da...