Separate names with a comma.
Certo che questa politica è assurda da una parte fanno di tutto per abbassare le emissioni inquinanti ma anziché imporre ai costruttori di agire...
Ma idrive lo hanno eliminato? Sarà che sono abituato ad averlo già dalla e90 ma a mio parere era utilissimo. Non averlo vuol dire adoperare il...
Buona parte degli incrementi di potenza ormai vengono neutralizzati dal peso.
Sembra una buona notizia non credo che faranno due tipi di faro differente in base al mercato
Non mi sembra una fortuna
[MEDIA] sinceramente condivido questo video perché non si può definire evoluzione un 330 con gli stessi cv stessa coppia e più peso…..
Ho letto un po’ di informazioni sul sito, non sono riuscito a capire la tecnologia che adottano i fari. Sono tornati i laser? Sono a led a matrice...
L’Italia sarà pure un mercato marginale ma le vendite delle auto diesel, in Europa, nei primi otti mesi del 2026 è appena il 9% del totale
La scelta una volta dipendeva dall’uso adesso entra in gioco anche dove si abita. Chi vive in una grande città del nord Italia non acquista diesel….
Se anche introducessero in gamma i diesel comunque non si venderebbero….
Comunque un auto di quasi 2 tonnellate con 250 nm di coppia non la vorrei neanche regalata. Per quanto non sia fondamentale ha uno 0-100 come una...
È una scelta politica, imposta al mercato
Ritiro quello che ho detto prima il posteriore non riesco a farmelo piacere…
il 318 benzina è altra cosa rispetto al 318d specialmente con quella dimensione e peso. Da qui in avanti le flotte aziendali ad uso promiscuo...
Condivido. Visti i prezzi potevano benissimo eliminare il 318 ridicolo su quell’auto, proporre un 320 con 400 di coppia e 240 cv e poi...
Interessante però speravo che con quasi 200 chili in più facessero un po meglio su coppia e potenza. Guardando i dati tecnici della 320i in...
A parte il mostro da 443 cv le altre motorizzazioni complice l’aumento di peso sono deludenti. Ci volevo fare un pensierino ma le motorizzazioni...
Non mi dispiace. Ma sono disponibili solo tre motorizzazione 318 320 e 350.
Rimpiango i tempi in cui se volevi l’aria condizionata la dovevi accendere. Adesso si accende da sola per troppa umidità o se non ho toccato tre...
Io fatto pacchetto 5 anni/100000 km al momento del secondo tagliando quello con filtri olio e candele costo oltre 600 quindi con una spesa di 940...