Separate names with a comma.
Pensa che la Bmw di caserta (mcar) mi ha chiesto 50 euro... Bah... Spero sia come dici... Grazie ancora...
Grazie ma Grazie ma secondo te i timbri me li faranno pagare?!?
volevo chiedere una cosa inerente ai chilometri...siccome ho perso il libretto dei tagliandi, volevo sapere se me lo faranno pagare o meno e se...
raga buongiorno... scusatemi ma non ho capito da dove dev iniziare evidentemente non ho letto qualche discussione vecchia... qualcuno puo' dirmi...
Ok si puó chiudere
tis e etk ciao ragazzi ho bisogno di sapere come smontare il faro ant destro della mia e92 coupè del 2008... a qualche novita' su come scaricare...
il paraurti l ho trovato... adesso manca il faro destro alc e il parafango destro!! qualcuno ha qualche foto dello smontagggio\montaggio del...
200€ solo anteriore lo prendo io Cmq nuovo costa 384 in BMW Calcolando che lo devo anche verniciare grigio scuro... Fammi sapere 3386135462 miky
Osio non mi è arrivato nulla potresti riprovare? Ma quanto chiedi per il paraurti?
Ma le hai mandate su lm1711@hotmail.it Perche non mi è arrivato nulla Grazie
Certo l ho ricevuta e ti ho scritto Volevo sapere quanto chiedi e se hai le foto
Mandami la tua mail
Nulla raga??? Help
:confused:salve ragazzi in seguito ad un incidente cerco paraurti anteriore, parafango destro con passaruote ne faro destro alc (senza lampada)...
ciao, il prezzo non è molto alto, potresti risparmiare una 50 euro se vai agianturco c'e' una specie di carglass che te li fa a 300 con garnzia a...
qualcuno mi sa dare indicazioni dettagliate su come scaricare il TIS passo per passo? grazie :wink:
ogni uno si prende le proprie responsabilita'... la passione della makkina sportiva e passione.. ;-)
guarda che abteriormente nessuno puo' omologarteli... non pensare alle favole che ti raccontano i commercianti... poi del resto vedi tu, se vuoi...
cioè dire che mi sei stato di aiuto è poco,grazie di cuore,adesso cerco di trovare il tis... bellissimo.. thanks...
ok grazie, ma il tis dove lo trovo?????''