Separate names with a comma.
Direi che per quanto riguarda il volume non ho notato nessun problema, anzi rispetto alla mia precedente auto (mercedes E) mi sembra tutto un...
in effetti leggendo un po qua e un po la ci sono delle significative novità .... scusate l'ignoranza ma secondo voi è "aggiornabile" via software,...
leggendo cosi a prima vista, non sembra cambiare nulla rispetto a quello che ho io sulla mia.... (gennaio 2014)
penso di si ..... appena entro in riserva provo....
Navigatore Business F31 - visualizzazione tratti itinerario Ciao, in pratica è banalmente dentro il menù option del navigatore Inviato dal mio...
Ok, mi ero perso qualche passo. Risolto navigando meglio nei menu m
Ciao a tutti, ho da poco preso possesso di una nuova F31 con navigatore Business. Leggendo nel manuale ho visto che (pag 18-19) ci dovrebbe essere...
Circa 50€, é sufficiente fare una ricerca "bmw map update" su google e trovi subito 2-3 siti buoni. M
Si, acquistate online. m
I codici mi sono arrivati via mail con il software. m
Io l'ho appena fatto sulla mia f31 (11-2013), scaricato il software da un sito specializzato, messo su una chiavetta (10gb di files) e una volta...
Ciao a tutti, ho da poco ritirato ma mia nuova F31 luxury, equipaggiata con la modalità automatica di accensione delle luci (fari). ho notato che...
Ciao a tutti, finalmente posso presentarmi, io (Marco) e la mia nuova F31 320 luxury. A presto. M
Ciao a tutti, a giorni mi verrà consegnata la mia nuova f31 320d. Un optional inserito è il cruise control con il radar per mantenere la distanza...