Separate names with a comma.
Ciao io vendo cerchi 16" originali con gomme Michelin Alpin ottime condizioni contatti in pm Davide
Ciao ma questo prodotto non ravviva di per se i colori.. Il fatto e'per spiegarmi che se lo inumidisco sembra perfetto poi si asciuga e ritorna...
Ciao !! Voi vendete questo prodotto? Come agisce? No e' un po' scolorito non molto...quindi può fare a caso mio!! Li vendi tu? Faccio prima a...
Ciao chiesto ad un tappezziere e mi ha detto che per ravvivare il colore dei tessuti non si può fare nulla ..a me non sembra poi così...
Ciao ho una BMW SERIE 1 E 87 con sedili non sportivi e tessuto classico..sono sul blu la parte centrale perchè l'auto è azzurro metallizzato...
io intendevo CANALE 8 ET 34...
Ciao se ne vedono parecchie in giro ma secondo voi Et 34 canale 8j e'troppo a filo parafango??????
Ciao un canale 8 con ET 47 rischia di toccare all'interno?? Soprattutto all anteriore?? Davide
Alla fine sto Benedetto canale 8 con le 205 all anteriore perché dietro monterei le 225... si o no????
Canale 7 anteriore e 8 posteriore e' realmente montato da Bmw quando si hanno gomme differenziate oppure no? 205/50 ant e 225/45 post ..
Quindi il canale 8 sulle 205 lo montate??? Io sinceramente ne ho visti di canali 8 montati sulle 205 ... E' pericoloso per la sicurezza?dipende da...
ciao forse avrei trovato la soluzione: mi hanno proposto: CERCHI REPLICA: ANT canale 7 ET 47 con gomma 205/50 POST canale 8 ET 47 con gomma...
ma canale 8j ET 34 praticam non si possono montare!!!
ok ma da ET 47(mi pare molto conservativo) a ET 34 sono 1,3 cm e si rischia così tanto?? non riesco a trovare la misura giusta.. cosa è meglio?...
E canale 7,5 j ET 34 come stanno??
mi dite BMW che ET prevede con canale 7/7,5j PER I CERCHI DA 17??? NON SONO RIUSCITO A CAPIRLO!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20"...
ciao io anche sto cercando i 17" per il mio 118d e ho trovato repliche made in Italy con canale 7,5 ET 34 oppure canale 8J ed ET 47. Essendo più...
Ciao a tutti ho appena ritirato la mia BMW Serie 1 118d 143 cv Eletta del fine 2008 e spero presto di postare quì tutte le foto ed essere un...