Separate names with a comma.
sbagliatissimo io ho comprato il carter intero
mancava solo quello domani mattina lo monto
ho ordinato il carter grosso sotto il motore 95 euro
nessuna entità è stata offesa.... ho raccontato per filo e per segno ciò che è successo. e quando uno crede di comprare una bmw e crede di aver...
guarda i cerchi non è che siano rovinati chissa in che modo.... essendo il canale 9,5 e 8,5 la gomma è tirata e lascia il bordo del cerchio...
Scusate se apro un nuovo post, ma vorrei condividere con tutti la mia esperienza EDIT con GECAR a Genova.... Non mi importa se, tra i lettori di...
uuuuuuuuuuuuuuuuuu che bello!!!!!! pensa che andrò dal carrozziere e nonostante me l'abbiano passata in garanzia me la faccio pagare. Lui mi...
Scatola sterzo da cambiare.... e grazie a Dio in garanzia.... qualcuno ha idea comunque del prezzo di una scatola sterzo?
grazie mille. Lunedì provo ad andare in concessionaria
il problema si pone sempre e in qualunque caso
puoi chiedere gentilmente come è stato fissato il sottoparaurti anteriore?
secondo me bisogna comprare il carter grosso sotto il motore...
ti chiedo troppo se riesci a fare una foto??? secondo me ci deve essere la soluzione
allora ti spiego..... nel Kit M sport per montarlo ti danno un adattatore che però non ho trovato bene dove va. oltretutto leggendo i vari thread...
ma secondo te il numero 3 è uguale?? il mio problema è che manca il raccordo. non ho capito secondo te cosa dovrei comprare
ahahah grazie vedi se trovi qualcosa su etk.... ma è difficile. non riesco a capire la differenza
boh....... comunque non vengo a capo neanche con il realoem
LUNEDI' Appuntamento in Bmw..... vedremo cosa dicono
UP!!!!!! ragazzi è una cosa seria.... nessuno mi aiuta???
a me fa rumore quando lo giro... senti proprio qualcosa che si trascina all'interno. con la macchina sul ponte e ruote che non toccano per terra...