Separate names with a comma.
Ho guardato, ma non ho trovato nulla... C'è qualche anima pia che mi dica il menu esatto in cui guardare? Grazie!
Mah, guarda... sarà questione di gusti, ma a me la capote in tela non piace... Preferisco quella della E93...
Grazie, più tardi provo... Quindi dal menu Navigatore > Informazioni.
Ehm... :wink:
Dove? Non riesco a trovarlo...
Ciao a tutti! Come faccio vedere quale versione del DVD Professional ho? Voglio dire: ho la 2007-1, 2007-2 oppure 2008-1? Esiste un menu che mi...
Ciao a tutti! Ma nella stessa fascia di prezzo di un 630 nuovo (più, facciamo, circa 10k € di optional), quali auto possiamo comparare (non...
Ieri sera mentre stavo guidando mi si è accesa la spia gialla del motore della mia 325i. Stamattina sono andato in officina ma avevano troppo da...
Eh, ma io sono sofisticato... Li voglio digitali!! :wink:
Io invece sono d'accordo con le nuove tecnologie... Più un'auto ha tecnologia a bordo, tasti da premere, funzioni, regolazioni, ecc. più mi...
Hai ragione, anch'io sceglierei questa opzione, però dovrebbero venderlo a prezzo molto ribassato. Credo che a 50€ (invece dei 150€) un buon...
Modificato come consigliato...
Confermo 100%. Annunci del genere li scarto a priori e pure li sconsiglio fortemente ai miei amici/conoscenti: se una persona fa simili furbate,...
Allora, ho verificato. Sì, il problema lo fa anche a macchina spenta... Quindi è la molla? Devo portarla in officina e farmela lubrificare? La...
Grazie, proverò a vedere se lo fa anche a macchina spenta...
Ciao a tutti, da un paio di giorni la mia frizione (E92) ha iniziato a fare un rumore strano: quando metto la marcia (principalmente 1, 2, 3) e...
Secondo me la politica di BMW qui è sbagliata... 150€ sono comunque tanti per un aggiornamento, in particolar modo se il navigatore non è di...
Niente, non funziona. Lo premo (il led si accende) e il sistema mi mette la temperatura a 16°, sparando fuori aria condizionata fredda. Se giro la...
Esattamente lo stesso problema con E92 325i. Quando cambio, a fine corsa la frizione vibra. Alcune volte lo fa anche quando non cambio, solo se...
Ok, capìto. :biggrin: Non vorrei dire una stupidata (adesso non sono davanti alla macchina ma ho provato poco fa) ma mi sembra che ho provato a...