Separate names with a comma.
chiedo scusa ma non trovo altri post relativi... qualcuno della mia zona(bari) mi saprebbe dire se in città si dovrebbe visualizzare la mappa in...
suggerimenti , consigli, qualsiasi cosa...mi aiuterebbe non so da dove cominciare :sad: devo spedirli dall'altra parte di italia.. :D
qualcuno sa se è possibile mettere sia avanti che dietro le 225/45/17 ? grazie
cerco cerchi come da titolo 285,284,161...non gommati....
scusate, ho acquistato una 320d futura e91... a sinistra dietro il volante ci sta la leva del cruise control con 1 bottone x azionarlo e 1...
qualcuno sa dirmi se i 2 anni + 2 di garanzia rimangono anche incaso di vendita tra privati durante questo periodo? e i secondi 2 anni su cosa...
scusate ma non riesco a trovare qualcosa che mi aiuti...qualcuno sa quanto costa e se è possibile montare un pdc anteriore su una 320d berlina e...
qualcuno sa quanto costa installare il BT originale della casa su idrive II 320d ? consigli alternativi? io vorrei comunque uno che mi permetta...
salve a tutti, ho trovato una 520d futura di maggio 09 con 65k km a 26 mila con praticamente TUTTO tranne tetto e pdc...mi sembra un peccato che...
CIAO RAGAZZI, MI POTRESTE CONSIGLIARE UNA VALUTAZIONE PER LA MIA 320 D ATTIVA CON 76 MILA KM DICEMBRE 07 CON I SEGUENTI OPTIONALS: bmw auto...
ciao a tutti, nel caso in cui io vendo la mia auto ad un privato e la suddetta auto è cointestata tra me e mio padre con mio padre 1° propietario...
ciao a tutti,alla mia auto è interessato un greco il quale però dice che per poterla importare e targare in grecia per il discorso sull'euro 2,...
Qualcuno di voi ha già testato il bluetooth del nuovo Iphone con bluetooth su navigatore serie 3 E90? grazie per le risposte
ciao a tutti,essendo nuovo non sono sicuro di dove poter inserire questo post..spero di aver fatto bene:lol: chi di voi usa l'iphone con il...
ciao a tutti mi presento.da sempre un appassionato bmw. spero di poter avere sempre e solo bmw.attualmente possiedo una compact del 2002 ma sto x...