Separate names with a comma.
Perchè era montato quello... ho acquistato l'auto usata. Purtroppo chi me l'ha venduta mi ha mollato un mezzo pacco... preferisco sorvolare
Si, gli stop sono accesi fissi da agosto :-# Ho avuto qualche problemino finanziario, per quello che le riparazioni le ho fatte da solo. Però ,...
Ti ringrazio per l'informazione! Per caso tu sapresti dirmi dove è localizzata la centralina? Mi pare così strano che possa essere quella perchè...
Finalmente sono riuscito a sostituire il sensore e... rullo di tamburi... nulla è cambiato!!! a questo punto potrebbe essere qualsiasi cosa......
Ciao, grazie delle informazioni. Si le foto le ho fatte io, quindi mi dici che il sensore non è quello originale e che presumibilmente sia...
Rieccomi, son riuscito a fare almeno una prova: staccare la batteria ma nulla è cambiato! Nel weekend forse riuscirò a controllare i fusibili e le...
Ciao X3, non ho ancora avuto il tempo di fare quelle prove... come al solito quando hai qualcosa da fare i clienti martellano incessantemente......
La spia nel quadro effettivamente è accesa, quindi la centralina vede il guasto! E già mi sento più tranquillo! Ora controllo staccando la...
Stasera guardo bene ma mi pare che non ci sia alcuna segnalazione sul quadro. Provo a fare come mi suggerisci e poi scrivo qui i risultati. Ho...
Ciao X3 !!! Ho dato un'occhiata e ho qualche dubbio. Il sensore dovrebbe essere quello in foto: [IMG] Ho notato che viene via abbastanza...
Ciao a tutti, ho un nuovo problemino con la mia X3 Eletta recentemente acquistata usata... Qualche giorno fa, per evitare il classico vecchietto...
RISOLTO!!! Grazie mille, era semplicemente il fusibile F50 , completamente assente! Credo che il precedente proprietario (o chi per lui) abbia...
Scusami ma da questi schemi non riesco a capire la posizione delle parti da controllare. Potresti darmi una mano a capire meglio? In particolare...
Ciao a tutti, ho acquistato da poco la mia X3 (usata ma ben tenuta) ed ecco il primo problemino: quando cerco di far partire la ventilazione...
Ciao, mi chiamo Michele, vengo dalla regione Sardegna e sono venuto a conoscenza di questo sito tramite una ricerca fatta su google. Sono...