Separate names with a comma.
grazie puccio, lo diro' al mio meccanico. ma se fosse la pompa serbatoio, la macchina non dovrebbe partire per niente. quella di premandata...
Ho un problema che non riesco a risolvere. Da quando le temperature notturne sono scese sotto i 10/15° (da ottobre) la mia Bmw X3 2005 2.0d ha...
Sostituito Volano Bimassa Anch'io BMW X3 2005 2.0d 145000 km improvvisamente rumori appena toccato pedale frizione. Strappava i accelerazione in...
ciao, l'ho portata dal carrozziere. entrava acqua dalla guarnizione della porta posteriore sx. in pratica, dopo un intervento, era stato rimontato...
io le ho appena comprate. 4 x 255/55/17 su cerchi da 17" bmw comprati su ebay. Il gommista mi ha detto che vanno molto bene e che non hanno...
AIUTO ! Ho montato l'airbag con i tasti per la radio e per il cruise control, collegando i due connettori (airbag) e radio/cruise (a 4 contatti)...
cerca qua: http://www.bmwfans.info ciao
ho acquistato l'airbag con comandi al volante preso da una bmw x5 del 2002 per la mia bmw x3 2.0d del 2005 con volante pelle a 4 razze senza...
grazie rosso965. Lo conosco tonin gomme; ci presi 4 gomme e 4 cerchi 10 anni fa. Molto serio, ottimi prezzi e ottimo servizio. Però ho preso...
che dici lo prendo? e' quello giusto? tu come hai risolto?
Ragazzi , se acquisto questo: http://cgi.ebay.com/ebaymotors/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=230527232486&viewitem=&sspagename=STRK%3AMEWAX%3AIT...
ciao sono interssato ai tuoi cerchi. Se vogliamo metterci d'accordo al di fuori di ebay risparmiamo le spese di ebay? Se ti é possibile, puoi...
ho montato su x3 2.0d 2005 la centralina italianspeed e ancora non riesco a capire dove ho guadagnato. Mi spiego meglio, con la taratura di...
grazie, scusate 2 gg di silenzio ma si era rotta la chiavetta. I cerchi sono belli. dove li trovo a buon prezzo? E per il logo in mezzo?
grazie. il budget nonè un granchè.... devo pure prendere 4 pneu invernali e le gomme estive stanno quasi finite. pensavo ai cerchi 17 per...
ciao, grazie, ma li hanno gia' venduti. Ora sto seguendo questi, sono 17" e della X3 però.... non é che mi piacciono tanto. Che ne dici?...
Ciao, volevo prendere 4 cerchi usati per la mia x3 per montarci pneu termici. Ora monto cerchi 18". Pensavo di mettere cerchi 17" sia per...
gentile daniele, allora il mio volante a 4 razze X3 2005 non multifunzione puo' ospitare lateralmente i due pack con i pulsanti. quelli per la...
grazie mandj, domani porterò la macchina dal mio carrozziere di fiducia