Separate names with a comma.
Guarda (se ti posso dare del tu se no dimmelo)ti do ragione in tutto tranne che in fatto della qualità perchè mio zio ha cambiato 5 volte il...
Io la preferisco come mie gusti non dico che è meglio una o l'altra
:biggrin::biggrin::biggrin::biggrin::eek:
Per entrarci serve una gru il navigatore fa schifo perchè il passeggero non lo vede il climatizzatore e peggio della punto vecchia di mio nonno...
Guardate io sarà che quella è di mio zio ma a me piace di più la m3 cabrio dkg
è del 2003 serie 5 e39!
Citazione: Originalmente inviato da W BMW [IMG] Comunque hanno detto che la + brutta al mondo è la BMW M3...
è un bmw 530d platinum con fari allo xeno interni in pelle cambio aut. con 145000 valutata 13500 perche non gli si è mai rotto niente e non ha mai...
Eh:biggrin::biggrin::biggrin::biggrin::biggrin::biggrin::biggrin::biggrin::biggrin::biggrin::biggrin::biggrin:
Si compreso il 530
:confused::confused::confused::confused::confused::confused::biggrin::biggrin::biggrin:
Comunque hanno detto che la + brutta al mondo è la BMW M3 Cabrio!!!!!!!!!!:eek::eek::eek::eek::eek::eek:
No, compreso il bmw 530d di mio papà e un amico in alto, siamo arrivati a 47 mila euro
Beh questa non è...
A-t-t-e-n-t-i A-T-T-E-N-T-I ho visto adesso su un programma televisivo che l'auto + brutta del mondo...
Scusate ma per 44 mila euro e un 2000 da 200 cv mi prendo un 330d con un 3000 da 245 cv costo 44950
Sti scemi Ma sì:evil: questi devono andare in galera[-X
No ha mio papà non interessa il 35d e per gli sconti su un valore di 70 mila euro siamo arrivati 47 mila:eek::eek::eek: dovendo però aspettare 2...
è vero non riesco nemmeno io. Boh
Salve a tutti la mini di mia mamma ha due problemi. 1° l'oblò centrale con indicatore benzina e turbo + pressione gomme ogni tanto...