Separate names with a comma.
quanto di penale cancellazione Tiguan? :vamp:
la standard che aveva in lista ha il frontale più bello della premium senza righello [ATTACH]
tempi di consegna Model Y ? :vamp:
mk8,5 una lama ormai però non va bene nel NECbudget e bolli pieni se peró fa 20 km/l allora va bene :vamp:
non si riesce ad annullare tutto e prendere la Y ? :vamp:
:eek: annullare tuttoooooo
sera :vamp: quindi Tesla ?
tendine ant e post ufficiali Tesla le ho avute per qualche mese troppo sottili, poco isolamento qualcosa fanno ma vorrei passare allo step totale
sì, sto cercando anch'io qualcosa di valido, adesso gli do un occhio a quelle che hai preso tu, grazie
è un forno in estate unica rogna è questa... ma con l'app Tesla la raffreddo prima di arrivare in abitacolo e posso mantenere la temperatura per...
un giallo alla NEC >:>
stupenda la nuova Y Performance e come viaggia !!! provala assolutamente, di solito la lasciano per circa mezz'ora la puoi provare totalmente da...
ero li per farlo poi ho ragionato sul pulirli ogni 3 giorni :woodcut
TESLAMENTO >:>
assieme al solito bianco mi aveva fatto pensare non poco quando le vidi tutte 3 sul piazzale a Verona... bianca, rossa e Quicksilver ma quel...
una Golf R 7.5 310cv a mio parere rappresenta quasi la perfezione per ogni tipo di utilizzo quotidiano sportiveggiante 7.5 possiede tante piccole...
LINK
240cv no bolli e sicura rivalutazione storica ê la NECar !!!
sera :vamp: Necnews ?
"assurda" esclamavo in positivo tenuta di strada fuori dal comune e buona comunicazione dallo sterzo settabile su 3 livelli assetto adattivo...