Separate names with a comma.
eccomi qui, con 325i e92 futura con steptronic da un paio di mesi. felicissimo della macchina, emozionante, ben rifinita, l'unica cosa mi devo...
grazie per le ricerche ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ho contattato sia il conce di bologna che di treviso, in effetti...
grazie per la dritta su brescia.. contatterò!
si si è il concessionario ufficiale di bolzano, dove già vado per la manutenzione... sono andato a vederla ed è messa bene, un paio di strisci...
Ciao, siccome ora mi trovo a fare meno km sto valutando di sostituire la mia 118d eletta pre rest con questa. voi che ne pensate?...
mmm controllo olio cambio?
presente!
grazie a tutti! al più presto mi metterò a sistemare ste cosette! non sono molto bravo come meccanico ma ora guardo il filmato e vediamo se...
Presa questa settimana (e giustamente piove sempre) z3 roadster 1.8 del 97. appena farà tempo decente e avrò pulito bene gli interni farò le...
eh quelli mi ha detto che erano di una serie 5, e sporgevano dai passaruota, anche la gomma si vedeva dalla spalla che era molto stirata. Mi ha...
al 90% presa, 6200 con passaggio e tagliando, rimessi su i cerchi originali di ferro che aveva tolto. Venerdi prova e conclusione.
Ciao, qualcuno ha da consigliarmi un bravo meccanico in zona Bolzano?
alllora oggi finalmente sono andato a vedere questa http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=175770855 allora carrozzeria nulla da dire,...
ho chiesto informazioni su queste due, lontanucce, ma mi sembrano molto carine http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=176162020...
grazie intanto, forse oggi la vado a vedere, cosi mi rendo conto di persona se è troppo spartana.
l'ho vista su autoscount, mi piace un molto, amo il cosetto sul baule, ma il colore rosso.... [-X
ho trovato questa a pochi metri da dove lavoro, in settimana andrò a vederla, ora era in un'altro show room....
Ciao a tutti, con la bella stagione mi è venuta l'idea (malata?) di prendermi una z3 come seconda macchina, il mio budget è sugli 8k. Mi è...
ciao.. 118d e sono di Bolzano
Ciao, Ivan di Bz, piacere :mrgreen: