Separate names with a comma.
sono appena tornato tornato da un week end nel quale ho trascorso 1200 km con la mia X3 tra autostrade, strade di montagne, di pianura, con...
:eek: leggendo per il forum nelle varie sezioni mi sono reso conto che per le nostre bmw a parità di modello non corrisponde parità di qualità,...
la faccio breve: per la prima volta sono andato da Sirio 77 (non ci ero mai stato) per fare la sostituzione del kit del cambio automatico e senza...
visto che prima o poi tutti gli iscritti del club devono recarsi in concessionaria e leggendo nei vari post ho notato che molti di noi sono...
E' NATO IL MITICO "X3 CLUB" :wbmw 1) danielesimonelli X3 2.0d 150 cv PRESIDENTE 2) studioluisi - X3 (2005) 2.0d Futura ex 150cv 3) forestale X3...
Stò per acquistare delle catene trak per la mia bambina secondo voi è corretto montarle solo sulle gomme posteriori? dai ragazzi dove si...
Ciao a tutti la mia scusate la mia scarsa preparazione :redface: ma la mia X3 del 12/04 monta navigatore mk3 o mk4 considerando se vi può aiutare...