Separate names with a comma.
Ragazzi ho una domanda da fare....sapete dive posso comprare dei tappetini in gomma beige...???? Su che sito ..???? Grazie per la risposta...!!!!!
grazie non lo sapevo!!!! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Scusate...ma come fa ad essere le ganasce se sia all'anteriore e al posteriore sono presenti i dischi con le pasticche...???? :)...
buongiorno, sapete mica per caso se esiste il cavetto A Y per l' iPhone 5, ho appena comprato X1 e ho montato la porta usb, posso telefonare e...
Buonasera...a tutti...io devo ritirare la mia x1 a gennaio...forse ho capito male...qualcuno dice che se ritiro l'auto in inverno mi montano...
si...avevo cercato e mi sembrava che non ci fosse una risposta alla mia domanda...
grazie mille per avermi accettato nel forum...come ho gia detto la ho una serie 1 118 143 cv Futura che a gennaio daro' indeietro al conssionario...
Grazie Ragazzi... menomale perche non avendo messo il pacchetto fumatori non sapevo come fare...per gestire la rubrica del telefono ho il...
Grazie... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Salve a tutti, Mi chiamo Alessio ho 29 anni e ho appena acquistato la BMW x1, arrivera' a gennaio con il nuovo restayling..non vedo l'ora...mi...
Buongiorno a tutti amanti di BMW Ho acquistato una BMW X1, e ho radio professional con porta USB...รจ a tale proposito volevo sapere se qualcuno...