Separate names with a comma.
grazie Ale, allora la possibilità che abbia ceduto la molla esiste, cosa che hanno escluso tutti quelli che ho interpellato... siamo passati da...
ottimo piero, ma il microfono dove l'hai posizionato? sul piantone dello sterzo? io ho anche il bluetooth originario della casa ma ormai non...
Ciao a tutti, ho provato a cercare ma non ho trovato molto; ho un problema abbastanza fastidioso, nell'ultimo mese ho grattato innumerevoli volte...
io l'ho preso su ebay, era un oem ma anche questo non era perfettamente bloccato e ho risolto con del patafix, così indurendosi si è fissato ma se...
grazie proverò a comprarlo e montarlo anche io :)
ciao Piero; è stata facile l'installazione? si interfaccia con spotify? vorrei aggiungerlo anche io visto che mettere i cd è scomodo quando guidi :)
Ciao, io ho una 2500 del 2003 con crs a libretto, è una versione che viene dal belgio ed è full optional, se ti serve qualche foto per toglierti...
anche a me sono entrambi andati, quando si attivano è una disgrazia.... bagnano completamente tutto il cofano motore, si devono essere rotti gli...
comunque complimenti per la perseveranza!!! io l'avrei portata dall'elettrauto lasciandogli un rene :)
ciao a tutti, mi ha dato un problema simile 10 giorni fa, sono salito in montagna e ad un certo punto ho iniziato a sentire rumore di metallo che...
grazie :)
Ciao a tutti, sono Ale e sono il nuovo proprietario di una bellissima z4 2.5 del 2003 merlot red... importata direttamente dal belgio, è in buone...