Separate names with a comma.
se non sbaglio dovresti far aggiornare il sistema per fargli riconoscere l'interfaccia iPod, altrimenti non funziona. io la mia l'ho fatta...
l'utente citato da dot.miglio sono io:wink: il fatto è accaduto questa estate; sono andato a Riccione in officina autorizzata BMW e anche molto...
Non so se sono stati onesti, il tariffario parla chiaro; 63€ l'ora di manodopera:sad: non capisco però perchè ho dovuto pagare io lo...
alle 18,30 ho ritirato la macchina alla bmw....... hanno prima provato a sostituire la centralina della pompa carburante ma il problema...
sentita adesso la BMW; sembra sia la centralina della pompa carburante :-k:-k non capisco cosa c'entri con il DSC e il controllo della...
aggiornamento: :evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil:...
però a me la parte elettrica della macchina (cruscotto, luci, display e quant'altro) funziona perfettamente; e anche se non parte il motore gira...
domani sarà la prima cosa che faccio, se riesco a farla partire:confused::confused::confused::confused::confused:
ma una macchina come questa, che ti dice pure la pressione delle gomme, che se vuoi puoi installare il radar per mantenere la distanza di...
piccolo aggiornamento: il problema si è presentato mercoledì mattina e la macchina è poi rimasta in garage ferma. Io sono rientrato il venerdi...
Salve a tutti. Ho provato ad usare la funzione cerca, ma in realtà non so bene neanche cosa scrivere per effettuare la ricerca:-k la mia e60...
però sembra sembra sempre così poco quello che si fa.
Buongiorno e Buona Pasquetta! è da un pò di giorni che non scrivo nel forum per problemi vari (lavoro, ma soprattutto la salute di mia madre)....
ti rispondo solo ora perchè per me il venerdi e il sabato so du' giornate che lassa perde....](*,)#-o Starlette poche, quelle che partecipano a...
:terror:terror:terror:terror no il "BAN" sul cofano no te prego......................... sto a lavorààà fino a...
buongiorno a tutti per il momento non riesco ad allistarmi per il 6 e neanche per il 14:sad:. Per il 6 se mi dovessi liberare all'ultimo non...
Buongiorno a tutti, Romani e non:wink: BAN anche per gli assenti giustificati#-o#-o, se serve la porto nel prossimi incontri speriamo di no,...
](*,)](*,)](*,)](*,)](*,)](*,)](*,)](*,) salto il maximegaincontro con l'ospite purtroppo non mi posso muovere dal lavoro](*,)
è stata con me prima della Multistrada, che bei ricordi:wink: ma la Multi è molto più divertente (tranne fuori strada)
mi farebbe piacere conoscervi di persona, ma il venerdì non riesco come già detto è la serata prima della diretta e finisco tardi.