Separate names with a comma.
Ho cambiato la batteria al mio 320 ci perchè da un giorno con l'altro l'ho trovata morta...ora giro il quadro, tutto ok, faccio per mettere in...
Stò terminando di cablare l'impianto H/K sul mio coupè, vorrei sapere dove và collegato il cavo proveniente dall'amplificatore per la funzione...
Stò finendo di montare il mio impianto H/K e sulle porte non sò come vada collegato esattamente il tweeter in foto. I due cavi con l'attacco vanno...
Siccome sono molto alto e mi dava fastidio ho eliminato la maniglia di cortesia interna sul lato guida del mio coupè. Qualcuno sà se esistono dei...
Finalmente mi è arrivato l'H/K completo per il mio coupè!!! Ora stavo comonciando a vedere i collegamenti, ho letto vari post e mi chiedevo quali...
E' da un pò di tempo che stò impazzendo con le porte del mio coupè...per chiuderle bisogna sbatterle. Ho provato a lubrificare le serrature e a...
Ho appena comprato il Gateway 300, l'ho provato ad installare ma non và. Premetto che ho una E46 con radio a casssette (2004) e caricatore cd. Ho...
Dopo essermi "liberato" del 320 CD e 4 lunghi ed estenuanti mesi di ricerca finalmente ho comprato la mia 320 CI...alla fine son dovuto andare a...
Ciao qualcuno sà dirmi con precisione che tipo di cambio è questo in foto? è montato su un 320 CI, presumo sia automatico ma di che tipo? come...
Come da titolo cerco 320 o 325 CI E46 Restyling, accessoriato (meglio se con pacchetto M), in buone condizioni e con un kilometraggio abbastanza...
Vendo BMW 320 CD E46, coupè, anno 06/2005, 57.000 km, alimentazione a gasolio, 150 cv, cambio manuale a 6 marce, colore Silbergrau metallizzato....
Ciao a tutti sono Alessandro ed ho appena acquistato una stupenda 320 CD E46 con pacchetto M....:biggrin: