Separate names with a comma.
Ciao il suono in piccolissima parte anche perché non si può pretendere da un motore di 4mila gira un bel suono! te lo consiglierei per l estetica...
ciao ragazzi ho appena montato lo scarico m performance ecco un po di foto della belva:sbav:[IMG][IMG][IMG]
ciao ragazzi svendo svendo e svendo ancora causa cambio con pacchetto m sport :sbav: ho da proporvi kit completo paraurti,minigonne, carter...
ciao a tutti svendo per causa cambio pacchetto MSPORT kit completo paraurti ,minigonne,carter sottomotore,fendinebbia,griglia centrale come nuovi...
Chiedo al moderatore di indicarmi gentilmente dove poter vendere dei paraurti ! Aspetto notizie grazie mille
complimenti vivissimi uno spettacolo! li vorrei ancvhio per la mia 320 m sport!!presi in conce o su qualche sito specializzato? complimenti ancora
complimenti per i cerchi bellissimi! li sto cercando anchio per la mia 320 m sport! mi puoi dare un consiglio ? presi in conce o su qualche sito...
ciao a tutti sono un nuovo iscritto spero di fare amicizia con tanti di voi! possiedo un serie 3 coupe 320d del 2012 pacchetto m! spero di...
mettendo il pacchetto m ho i paraurti e minigonne da vendere se qualcuno e interessato mi facca sapere ! non so se ho scritto o mi sono...
[img] ciao a tutti ragazzi mi chiamo teo1987 e questa e la mia bimba!:eek::eek:
Grazie per la dritta!! io sarei intenzionato per farli tutti e sei il lunotto dietro al 90% e gli altri 5 al 55% perché con la macchina grigia...
grandissimi cerchi posso sapere di che marca sono?:sbav: ciaoo grazie
vorrei mettere la pellicola sull auto qualcuno l ha gia fatto? come vi trovate con la pellicola? grazie ....... :-)
:mrgreen: salve a tutti mi chiamo teo1987\\:D/ sono nuovo posseggo una bmw srie 3 coupe e92 e sono molto contento di entrare in questo nuovo forum...