Separate names with a comma.
Beh se con la mia maggiorata arrivo a 240cv mi accontento pure sinceramente A me l'affidabilità interessa molto ahaha infatti confrontandomi col...
Buondì a tutti dopo un paio di giorni di riflessione e smadonnamenti su forum ebay ecc ecc stavo valutando l'opzione di sistemare e maggiorare la...
E perché mai? Prima la si fa' di interesse storico e poi la si elabora non credo ci siano controlli successivi o comunque non guardano che turbi a...
Condivido questo modo di vederla infatti sto valutando di prendere qualcosa di buono direttamente però esempio turbosystem non ha nulla di...
Buona sera a tutti purtroppo mi si è fatto tardi e non sono passato in officina quindi niente foto ahahah Ho solo guardato il sito turbosystem...
Purtroppo non ne ho idea abbiamo fatto un semplice tagliando e costatato le perdite per di più da per terra non aveva un ponte libero tra un po'...
Cazzarola speravo almeno di non dover fare i collettori invece devo necessariamente metterci mano.... Per il terminale pensavo a qualche terminale...
Buongiorno grazie della risposta <3 Allora per l'elettronica non ho idea sinceramente :D :D di sicuro ce la dovrò portare col carroattrezzi credo...
È lo só ho letto molte cose scritte da lui ma non volevo citarlo dato che non lo conosco io ho provato a chiedere in generale anche perché sono un...
Grazie dell'ennesima risposta sei gentilissimo ma come scritto cerco di capire quale turbina maggiorata installare che sia compatibile a livello...
Ciao grazie della risposta repentina e della disponibilità ma aimé in quel post si parla di sostituzione turbina di un N47 io parlo di elaborare...
Buongiorno a tutti sono fresco fresco del mondo BMW ho acquistato un serie 1 120D del 2005 una macchina progetto non ho fretta di andarci in giro...
Ciao a tutti mi chiamo andrea sono nuovo del mondo BMW ho acquistato da poco una project car un 120d e87 e spero di trovarmi bene con questo marchio