Separate names with a comma.
Restituirla magari! L’ho presa da privato.. altrimenti L’avrei già restituita senza pensarci più di tanto! Dovrei rivenderla dinuovo nel caso...
Ale 72 Si ci perderei solo i soldi del passaggio $400 E i soldi del passaggio per un altra macchina . L ho pagata 2K in meno del market value...
Ar147 la macchina ha 154.000 km Vorrei capire da voi più esperti quanto c’è da spendere per rimuovere questi problemi e se ne vale la pena...
Amici bmw questa macchina è un incubo da quando L ho comprata, allora oltre a non funzionare lo spruzzino lava vetri , questa mattina mi si è...
Capisco grazie, e invece disattivare il 4X4 e’ una cosa fattibile ?
Ho appena guardato la marca delle gomme d’avanti non produce nella misura al posteriore 255/40/18 Quindi non le posso proprio montare ? Mi tocca...
Posso mettere la stessa misura anche dietro ? 225-45-18 Perché ora al posteriore monta 255-40-18. I nuovi pneumatici sono abbastanza scadenti, va...
Allora ho acquistato la macchina circa una settimana fa, il problema L ho notato subito quando ho provato ad accellerare, la macchina strattona,si...
Ok grazie, ma essendo i pneumatici Anteriori stati cambiati tipo da 5-6 mila km,fa niente se cambio ora quelli posteriori ?
a tutti, sono giuseppe, vivo a Melbourne e ho appena acquistato una BMW X1 23d X drive anno 2010 153.000 km Noto degli strappi in accelerazione...
ciao a tutti sono giuseppe 26 anni vivo a Melbourne e ho appena acquistato BMW X1 23d 2010