Separate names with a comma.
La rettifica della turbina proprio non la capisco! Il cablaggio arriva si alla turbina, ma finisce nell'elettronica che comanda la geometria...
Dopo diverse peripezie, sono riuscito a concludere la mia vicenda con BMW. Mi hanno riconosciuto il difetto non imputabile alla manutenzione (mi...
Il mio consiglio è chiamare in BMW e aprire una procedura per farsi riconoscere parte del danno. Sia il cablaggio che il sensore dovrebbero...
Cosa hai dovuto fare, tranne accendere un cero, per convincere BMW a farti riconoscere una quota X% della spesa ? Ci ha pensato il concessionario...
Del senno di poi sono pieni i fossi.... ma in BMW mi sentono eccome, come minimo dovrebbero partecipare al danno. C'è niente che possa fare ora, a...
Già parlato con BMW italia, ma sono piuttosto scettico. Nel frattempo, anche a me hanno prospettato la necessità di cambio della turbina (altri...
Alla BMW mi hanno fatto uno scherzetto mica da ridere.... li chiamo a ottobre per prenotare una verifica della vettura che va a zompagalletto e si...
Salve, dato che il forum mi incoraggia a presentarmi, lo faccio. Mi chiamo Paolo Marani e sono un ingegnere informatico del software di Cesena,...
Purtroppo mi ritrovo nella stessa barca. Mini Clubman con il B47, prenotata per il richiamo del radiatore+Egr, viene notato il connettore del...