Separate names with a comma.
ciao ragazzi da un pò di tempo il mio 318 is cosuma come una fogna odore di benzina dallo scarico incombusta,si imbratta,e delle volte per quanto...
ciao a tutti sapete dirmi come riconoscere un differenziale autobloccante per un 318 is, deveo andarne a vedere un paio ma nn so come riconoscerli
la sezione e36 non è un mercatino. Per poter vendere, comprare, scambiare o permutare oggetti bisogna inserire un annuncio nell'apposita sezione....
E' la seconda discussione che hai aperto per lo stesso motivo. Piuttosto che sanzionarti per spam, per questa volta ti invito a rileggere il...
ciao ragazzi volevo sapere come si smonta il tettino elettrico dell 318 is e 36 la parte interna si è scollata devo rimettere la stoffa:-k lavete...
ragazzi o trovato i fili del potenziometro farfalla staccati sapete dirmi come sono attaccati :-ki fili sono tre di vari colori mi serve la...
sedili anteriori e post m3 elettrici,paraurti anteriore m3 originale completo,fari posteriori bianci e rossi,motore,poi se vi serve qualcosaltro...
ragazzi tra una stimana smantellerò la mia 318 is se vi serve qualcosa contattatemi
ciao a tutti spete dirmi se il differenziale montato su un 318 is e lo stesso di un 318i...grazie
ciao da un po di tempo la mia 318 is nn carbura piu bene, lo scarico e nero e i consumi si sono alzati moltissimo ,qualche suggerimento,grazie
ciao ragazzi anche io possiedo una bmw 318 is purtroppo o devastato il differenziale autobloccante vorrei sapere se potete aiutarmi nn ci sono...