Separate names with a comma.
cioe'scusa la mia ignoranza mi stai dicendo che esiste la mascherina per poter mettere un autoradio normale? nel mio caso ho un alpine. perche'...
salve a tutti dopo un lungo digiuno rieccomi tra voi. volevo chiedere visto che ho intenzione di acquistare una nuova serie 1 o una nuova serie 3...
:wink:
assicurati anche che non sia la cassa a vibrare,ogni altoparlante e' tenuto da tre viti che stringi con la chiave da 8 mm. al limite gli dai una...
premetto che ho un 320d,ma se per casse posteriori intendi quelle a cappelliera dietro al divano posteriore vicino ai poggiatesta e' facile basta...
io seguo la spia della riserva,quando si accende ri-riempo il bicchierone. :wink:
a me in bmw hanno detto che il sensore pioggia non lo posso mettere. 320d e 90 163cv-rimappata versione attiva. boh..:confused:
ok.:wink:
nessuno riesce a dirmi se togliendo il mio cat e mettendo un tubo la macchina puo' andar bene?vorrei solo sapere come fare con la sonda lambda e...
si ma se tolgo il cat e metto il tubo dritto come la mettiamo con la sonda lambda? non mi sembra di aver capito che col tubo dritto non c'e' piu'...
io non ho il fap, e quindi?
aspettiamo qualche anima pia.:wink:
no,mi chiedevo se si puo' pulire visto che da 5 anni fa' il suo lavoro e non l'ho mai toccato pensavo che magari sia un po' intasato.:wink:
qualcuno di voi sa se si puo' pulire il cat con qualche prodotto tipo liquami vari?(intendo l'interno ovviamente) e poi rimontarlo? grassie.:wink:
verifica anche che lungo tutta la tubazione non vi sia qualche buchino prima di arrivare agli ugelli.:wink:
consiglio:prima sposta il post nella sezione giusta e vedrai che qualcuno che ne sa piu' di me sicuramente ti rispondera'.:wink:
forse dovevi postare nella sezione hi-fi car il tuo problema. purtroppo io non posso aiutarti in quanto possiedo un serie 3 berlina e la faccenda...
per me' il problema non esiste piu':ho MAPPATO oggi (08-11-10).:wink:
io le ho messe (e poi ritolte) ma non si e' accesa nessuna spia. per la E90 163cv come la mia devi alzare la macchina sui cric e devi togliere le...
grassie.