Separate names with a comma.
Saluti, Avevo già ampiamente cercato nel forum ma non avevo trovato nulla di specifico sull'ET dei cerchi, comunque non ci sono problemi. La...
Chiedo aiuto a voi esperti su un acquisto che vorrei fare : Ma questi cerchi qua...
Consiglio per cerchi E90 Chiedo aiuto a voi esperti su un acquisto che vorrei fare : Ma questi cerchi qua...
Certo che questo problemino della frizione lo sento dire praticamente da tutti quelli che ce l'hanno....... ma non è risolvibile ? La frizione è...
Come si chiama il concessionario ? La tua è 163 o 177cv ? Come ti stai trovando con la macchina ?
Allora..... Vi aggiorno E' un 163cv. A forza di contrattare un 300ino me lo leva. Non l'ho ancora provata, conto di farlo entro sabato, ed entro...
Quindi per parti lubrificate si intende, motore, cambio, frizione, ecc..., vero ? La macchina in questione sembrerebbe avere tutti i tagliandi in...
Grazie ma cercavo una Touring.....
Se fosse 163cv, il prezzo secondo voi sarebbe "idoneo" ?
E' italiana al 100%, di quello sono sicuro. Domattina mi confermano i 177cv e il discorso della garanzia "2+2". Il clima è automatico (l'ho visto...
Salve a tutti è la prima volta che scrivo qua. Volevo innazitutto complimentarmi per il vostro forum e per la passione che ci mettete ! Volevo...