Separate names with a comma.
Ciao ragazzi ho un grosso problema con la mia bmw 530 ieri mentro andavo ad un certo punto la macchina ha Smesso di andare costante praticamente...
Pure a me si è accesa cosa devo fare per resettarla?
Salve mentre mi trovavo in autostrada mi si è accesa una spia e il computer di bordo mi ha segnalato che era immissione inquinamento cosa...
Ciao a tutti mi chiamo Samuele, ho una BMW 535 M touring ,mi si è bruciata una posizione volevo sapere se riesco a cambiarla io o devo andare per...
Il problema allo stop l'ho risolto adesso il problema e che non mi funziona più la chiave e la radio non tiene più la memoria che cavolo può essere?
Grazie mille ho guardato ma il fusibile e buono,e la radio non mi tiene la memoria quando stacco la chiave e chiudo la macchina,perché nemmeno la...
Ciao a tutti mi presento mi chiamo Samuele ho una bmw 535 touring m del 2005 ho due problemi,il primo e la radio che non tiene più in memoria le...
Non riesco a trovare il fusibile della radio dove e collocato?
Salve a tutti ho un problema con la mia bmw 530 Touring. Mi è apparsa la scritta luce stop destra inattiva, sono stato in bmw e mi hanno detto che...
dove posso scaricare l'aggiornamento del navigatore senza andare in bmw?
aggiornamento navigatore ciao a tutti volevo sapere come posso fare ad aggiornare il mio navigatore senza dover andare in bmw visto che mi hanno...