Separate names with a comma.
le gomme erano BRIDGESTONE POTENZA RF di primo equipaggiamento visto che la macchina ha 45.000 km. Forse avevo già bucato, comunque la gomma era...
Ciao a tutti :mrgreen: Vi voglio rendere partecipe della mia disavventura che mi è capitata martedi notte di rientro dalle ferie. Ho un Bmw E91...
Salve. Mi trovo in questa situazione: - 2 gomme anteriori 225/40/18 rft usatissime da cambiare assolutamente - 2 gomme posteriori 255/35/18 rft...
quindi???? nessuno sa cosa puo essere successo???
salve. vado a mettere gasolio in un distributore e tutto ad un tratto che succede .......????? la pistola per il rifornimento non entra nel...
no no caro Lorenzo. qui si tratta di cambiare tutti e due i fari completi di 2 lampade e 2 centraline e una centralina che comanda gli xenon. un...
nemmeno la mia lo fà!!!!!!!!! si aprono e chiudono solo con il pulsante interno... non è un problema ma è nata proprio cosi...
okkio xò perchè il montaggio e tutto il resto non è cosi semplice come sembra. io ho fatto questa operazione. ho tolto gli alogeni e ho montato...
LA CLASSICA FORMA CIRCOLARE BMW è DATO DAI EYES ANGEL CIOè I DUE "ANELLI" CHE SONO PRESENTI NEL FARO ALLO XENON. forse tu non hai i fari allo...
nessuno rispondeeeeeeeeeeeeeeeeeee
allora io ho compreto in un'asta i fari originali ma privi di lampade d1s e centraline che le alimentano. in un'altra asta ho comprato lampade e...
ALLORA RAGAZZI CI SIAMO QUASI. Ho acquistato i fari allo xenon e il kit d1s. ora cosa mi resta da fare??? le mie ultime operazioni dovrebbero...
ciao ciccio87. che significa "dovresti averlo"??? se lo hai dimmi il prezzo del faro senza centralina e lampada. ciao e grazie
cerco faro anteriore sinistro allo xenon per bmw e90/e91. é indifferente se completo di centraline e lampade.
sicurooooo!!!!! credo che quando montero' il tutto il bc "impazzirà"..... trovero' una soluzione anche x questo...
salve ragazzi. ho acquistato FINALMENTE due fari bi-xenon. i fari sono "nudi e crudi" cioè senza lampade e centraline. ora vi chiedo un aiuto:...
grazie ragazzi x i consigli.... gli anteriori non li faccio, i posteriori o 40% o 60% e il lunotto 60%.... mi resta questo dubbio..... cmq a me...
salve ragazzi. lunedi porto la mia bambina ad oscurare i vetri posteriori. secondo voi che graduazione di oscurita devo applicare. io avevo...
quotone a vegas2....... sei un grande
è l'ultimo dei miei pensieri far diventare la mia e 91 TAMARRA anziiiiiiii.... cambiando il terminale, esteticamente, diventa ancora piu fine e...