Separate names with a comma.
Di media poco meno di un cento km al giorno ... magari qualche mese un po di piu se mi sposto molto fuori città.
Purtroppo no ](*,) usando la macchina moltissimo con l'm3 arrivavo in fondo al mese ed il benzinaio mi presentava conti a tre zeri !!! Senza...
Direi che 370 cv bastano e avanzano ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> lunedi vedo di chiudere con il conce e poi inizio a...
maiden comunica al collega che gli ruberò quella frase svariate volte ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Come scarico monterei il supersprint che oltre ad avere i terminali a 4 scarichi ( cosi posso fare una M3 voglio ma non posso :P...
Aggiunta :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ho adocchiato pure gli scarichi della supersprint non sembrano male e con un...
Salve,è un po che non scrivo.... L'M3 l'ho venduta (grosso dispiacere) ma purtroppo i costi di gestione erano davvero esorbitanti , quindi salvo...
Per i possessori di apple blackberry e non ricordo cos'altro esiste un software che si chiama trapster. Il software in questione avvisa con un...
ok grazie mille!
Quali tasti?
Io introduco il dvd e mi dice : Nuova versione dvd inserita Spengere il dispositivo e riavviare fra 5 minuti Che **** vuol dire?
Grazie mille delle info ... Per quanto riguarda il tasto cerca sono quasi convinto che i Newbies del forum sono autorizzati a non utilizzarlo......
ora vedo un po ... magari domani faccio un salto da Alosa e sento cosa mi dice
che bello un altro che non ha sonno ... io domani alle 8 ho la revisione della patente e non riesco a prendere sonno cazz. Perchè il filtro è...
Salve a tutti ... Il 24 dicembre mi è arrivata l'm3 (purtroppo babbo natale ha voluto un assegno :P) Verso fine mese volevo inziziare a metterci...
scusate se riuppo un post vecchio... volevo sapere se il prezzo del remus è sempre lo stesso e se posso fare il nome di qualcuno per ordinarlo.....
vabbeh... consumi alla fine accettabili! Pensavo peggio . Appena torno da Marrakech vedo di concludere la vendita della Z4 e poi mi do alla ricerca :)
mi state facendo ingolosire :P Quanto fa con un litro realmente Autostrada in crociera a 160 ? Autostrada tirando 200 +/- ? In città col piede...
edit : le pagine sono 300 e non 100 ... chiedo venia in anticipo magari le risposte alle mie domande ci sono :P ma leggerne altre 200 potrebbe...
Ho letto un po alla buona il papiro da 100 pag di questo post e mi sono rimasti dei dubbi... 1)Se prendo il v2 + upgrade v3 lo metto a valori...