Separate names with a comma.
Cari ragazzi ...dopo le tante rogne dovute sempre ai soliti difetti di raffreddamento della mia macchinina...purtroppo due mesi fa abbiamo chiuso...
Alla grande grazbazz...occhio di lince ahahaha....
Buon giorno e buona pasquetta ragazzi...grazie a tutti per i complimenti..siete gentilissimi...anche se buona parte del merito e' vostro dei...
[MEDIA] ecco a voi ragazzi...spero sia di vostro gradimento :lol::lol::lol:
Ragazzuoli miei buon giorno come x magia ieri sono riuscito a trovare queste benedettissime molle in un ferramenta nei dintorni..e che ci รจ voluto...
porca.... sono a corto di questi ombrelli a casa...dho!!!!...spero che venga a piovere cosi ne rubo qualcuno x strada ahahahahh
Ragazzi buona sera...anche io sto cercando queste fatidiche molle benedette che non riesco a trovare....oppure sono riuscito a trovare qualcosa ma...
bhe io sono sempre scettico nel farci andare acqua ll interno dv e situato il motore con tutti quei fili..valvole e roba varia...anche se il mio...
buona sera ragazzi ovviamente io sono l ennesimo che ha avuto di questi problemi...liquido raffreddamento!!!oddio. anche se nei primi anni che l...
scusa la mia ignoranza ma cosa e questa triellina?? sai xke mi farebbe comodo risparmiare un bel po di soldni anche xke adesso non posso proprio...
a raga buona sera a tutti:.. io ho lo stessimo problema che mi si e accesa la spia gialla del motore..da premettere che ho un impianto a...
no raga pure a me mi hanno detto che sono rumorose quelle a spina di pesce xk esono sportive...cmq grazie eenicola..cmq non sono proprio a spina...
ragazzi miei...forse ho trovato il difetto del telecomando che a volte funzionava e a volte no...l altro giorno mi scocciai di sto fatto..e...
ah ok allora..tante grazie pioggia:biggrin::biggrin:...al piu presto le testero pure :razz:!
e ti credo...con queste vecchie ho fatto 40.000 chilometri...non sono tanto xo come prezzo mi piace ed e davvero una bella gomma..morbida...
a raga buona sera a tutti i bmwisti...devo cambia le gomme alla mia piccolina...sono attirato molto alle s-drive della yokohama..xke sono a spina...
a raga...morale della favola...spero che sia finita qui...cmq gli ho cambiato il radiatore xke si era bucato e di nuovo un altra...
raga avevo pensato una cosa...ma fa c puo essere quella benedetta valvola termostatica???che non mi fa circolare bene l acqua??ho notato che ce...
no da un altra parte!! diciamo che sulla vecchia era a destra al centro della vaschetta..mentre su questa sta sul giunto della parte superiore...
che ne dite??