Separate names with a comma.
Mah! Io non salvo praticamente nulla, dal primo approccio con il venditore (settore usato Premium Selection) all'ultimo con l'assistenza... un...
Alla fine la seconda chiave/telecomando è saltata fuori, perché CASUALMENTE conoscevo il precedente proprietario, l'ho contattato e.. tac!...
Vedo che da un po' di tempo non si parla di Mariani Motors (MB). Ne sentirete delle belle!!!:evil:
E' quello che dice anche il Servizio clienti... il conce deve vendere l'auto con il set completo di chiavi. Non hanno addebitato al vecchio...
E dire che l'ho presa da un conce BMW proprio per evitare questi problemi. Il servizio clienti ha confermato che avremmo dovuto ricevere due...
Ciao a tutti. Ieri ho ritirato un BMW 320Ci usata e, al momento della consegna delle chiavi, scopro solo una chiave con telecomando + chiave...
Sempre se la faranno veramente 'sta GTA!!
Ogni quanti km cambi l'olio?
Un saluto a tutti gli amici del forum; ora che, a breve, mi siederò su un 320 Ci del 2002, blù metallizzato e interni in pelle ghiaccio, mi sono...
Sono al primo messaggio... comunque, ci sono anch'io, con un 320 Ci del 2002, non ancora arrivato, ma manca poco :mrgreen: