Separate names with a comma.
Grazie...per la risposta. Maurizio
Grazie per avermi fugato ogni dubbio! Sei stato gentilissimo, grazie. Posso approfittare per un'altra domanda? Preso atto che mi dovrò tenere...
Buon pomeriggio a tutti, vorrei porre un quesito che riguarda la mia X3: Ho un autoradio della Serie 1 e 87 di mia moglie inutilizzato....ora...
Grazie per le vostre risposte.... sono state illuminanti e competenti!!!! In effetti, a pensarci bene...! Forse dovrò rivalutare bene la...
Ciao ragazzi, vorrei chiedervi un consiglio: sto trattando da un concessionario BMW una 118 d da 143 Cv con appena 20.000 Km versione eletta. Ha...
=D>=D>=D>=D>=D>=D> Veramente eccezionale.
Sono a 84100 km :wink: Sembra tutto ok!!!!:-F Ma mi tocco per scaramanzia:lol:
Ciao :wink: potresti gentilemente mandarla anche a me??:redface: Grazie
Appena fatta. 1332 :lol:
Eheh!:biggrin: Tranquillo! Hai perfettamente ragione. Il mio touring è stato immatricolato nel 05/2004 dalla società ALPHABET di Milano, ed io...
Grazie per la risposta,:wink: ma sono un pò a digiuno di certe notizie tecniche: cosa significa "spurgo"?:redface:
Ciao:wink: ragazzi, mi permetto di ricapitolare: quindi se la frizione stacca in alto significa che si avvicina il momento della sostituzione...e...
:razz: aggiungiamo anche i 150cv del mio touring!!!:wink:
#-oopss.... Allora credo che avrò bisogno della pw per visionare il tutorial.... Potresti gentilmente passarmela?8-[ Grazie.
:razz:, Si è riapparso! Grande, veramente forte! Non vedrò più la solita scritta "BMW".:lol: Mi aveva stancato. Ps: ma per personalizzarlo ancora...
Salve a tutti, @lynx: ciao sono un neo iscritto a questo forum, posso mandarti un pvt? Grazie per la risposta. Ps: scusate O.T. :redface: !!
Salve a tutti, @angelych: ho fatto come mi avevi consigliato...:biggrin: Ho aggiornato il sw, ed ora mi ritrovo il 4-1/00 (avevo 4-1/74). Appena...
OK! Ora provvederò ad aggiornare il sw....:wink: Ps: volevo farti i complimenti (come del resto ti hanno già fatto tutti in questo forum) per le...
Salve Angelych, :wink: posseggo una bmw 320 touring e46, con sistema di navigazione mk4 on software 4-1/71 con dvd mappe originali 02-2007 ed...
Grazie per l'accoglienza!:razz: