Separate names with a comma.
concordo, fidarsi solo dei sensori non mi esalta. Un collega che ha una 320qualcosa diesel mi ha detto che sotto il carter copri motore lui ha...
Hey Lord! a me in realtà non era chiaro come potesse dire con 2 o 3 tacche che fosse ok, di solito vedevo 5 ok a pieno. Cmq per risponderti, ho...
Ragazzi vi confermo che raggiunta la tacchetta 1 quindi dopo [][]___ OK []____ + 1.0 L A me questo dice che l'indicatore segnala con ok...
Hey Sir! questa è una buona idea, postando su un forum UK di z4 mi hanno detto che quando indica qualcosa tipo: [][][] OK significa che ti...
si quando parte ci sono 5 tacche che scorrono e poi si ferma sul livello....mah io preferivo l'astina :-P
ok gracias, dopo faccio un controllo anche a freddo!!
sul manuale dice di fare 10/15 km e poi verificare?
niente astina, dicevo sarebbe bello averla..........anzichè quel coso digitale....:razz:
bellissima l'astina hahahahahha
yes 2.5i con indicatore digitale...........
domandina, ho fatto un po' di ricerca ma nn ho trovato una risposta... prima delle ferie spia gialla olio allo spegnimento, check e voleva 1...
dunque, io ho messo lo spray sui due ganci laterali. Ho provato a premere lo sgancio manuale della cappotte (tasto in alto in mezzo, sopra il...
è vero ma magari c'hanno qualche rimedio fast&furious se sli capita spesso xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20">
domani passo in conce a sentire cosa mi dicono, i ganci credo siano quelli di attacco della cappotte + i due dentini laterali...
perfetto, non è cambiato niente. xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20"> devo aver cannato qualcosa...lol
messo sulle zanche di aggancio e sui due dentini laterali.... poi un po' in tutta la macchina xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20"...
right, procedo all'acquisto .. tnx
grazie mrasp? ma è una cosa che posso sostituire?
sibillino xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20"> intendi che devo cambiarlo o intervenire su quello esistente?
eheheh ok grazie. Dopo provo a guardare bene, la cosa buffa è che mi sembra scompaia per un po' dopo aver chiuso e riaperto... l'unica bmw con i...