Separate names with a comma.
ragà,è arrivato il momento di cambiare frizione alla mia e46 touring 136cv del 2000....qualcuno sà il codice frizione?ancora meglio,la fiat aveva...
quelli davanti li ho già cambiati....cambierò quelli dietro e vi farò sapere...ciao e grazie
cmq ho notato che un supportino del cambio è storto....sarà rotto....ma può ballare così per questo?cioè non sono i due davanti che dovrebbero...
Ragà,ma quanti supporti motore hanno le e 46 touring 136Cv? io fino ad ora ho cambiato i 2 davanti....quelli ad olio...poi ne ho visti 2...
Perche somigliano a quelli della lexus immagino....
Sono per la Touring.....Secondo voi ci stanno?io ho ancora quelle con la freccia superiore gialla.....volevo mettere quella bianca originale...poi...
GUARDA IL Privato e fammi sapere
aspetta.....ma ora posso alimentare tutti e due gli amplificatori con un solo remote?cioè l'amplificatore di potenza + l'ampl d'antenna?
allora ti dico subito che mi hai salvato!Grazie.Ti spiego il perchè:ho montato l'amplificatore di potenza dietro e il remote l'ho passato dietro...
aspetta....parli del remote?
GRANDE Sicuramente è questo...
non ricordo...ho preso lo schema da questo sito...però non ricordo chi me l'ha dato....cosa ci và nel 16?
cmq si
si....la mia e46 è del 2000...e quelle adottano questi....dal 2001 in poi adottano i piatti
ho tagliato....cioè ho inventato degli spinottini che si infilano nel connettore bmw originale
pensi sia la radio difettosa?è nuova!
si
macchè......non prende niente....prende pochissimo da fermo...poi quando sposto di 1 millimetro niente....solo fruscii
Ragà scusate se vi rompo di nuovo.....è sempre sulla stessa cosa....niente ho cambiato la radio originale bmw businnes con un audiola...
e come faccio a beccare questa discussione?Insomma non mi potete aiutare??????