Separate names with a comma.
Io l'ho montato sulla mia (320d Msport e92 177cv) acquistando il cavo sul sito motivemods.com che va collegato dal volante al cambio (no fusibili...
Alc è da asporto da il qualche parte invece? :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao Mr.Blonde, concordo con Nitrous che il colore dei LUX è estremamente bianco nessuno riflesso azzurro, per gli xeno anch'io ho differenza di...
Leva cambio a box fusibili
Con quel collegamento in D purtroppo non va, ma solo in DS attiva gli impulsi che replichi come se fosse la leva del sequenziale.
Il modello compatibile è il 61319123287 con gl'altri non funzionano.
Si solo i comandi al volante senza palette; il cavo 160€ compresa spedizione e dogana, i pulsanti 90€ in conce, per il volante (modello M3) ho...
Hai seguito la guida che comprende l'aggiunta di 2 fili dalla fusibiliera al cambio?
Io l'ho fatto per il modello M3 (+ e -) per l'SSG credo sia la stessa cosa, credimi, il modello M3 è un altra cosa... ;) /emoticons/wink@2x.png...
Questo purtroppo non riesco a dirtelo, controlla i che i fili dei paddle siano intatti, il codice della pulsantiera che ho acquistato io è...
Sì perchè il segnale delle leve parte dai comandi al volante e quindi il circuito che c'è lì dietro deve rispondere in maniera corretta più che...
Va bene ci accordiamo tramite MP e facciamo il tutto, la mia esperienza è 100% nel senso che l'ho fatto sulla mia e basta :)...
Sì assolutamente basta un pò di pazienza e manualità !!! Cavo, pulsantiera compatibile e corona con paddle..
Se non sbaglio hai già i paddle "cromati" quindi la pulsantiera è già compatibile e in teoria non ti serve neanche il cavo del kit che ti dicevo,...
Guarda è semplice, prima di tutto devi acquistare questo cavo:...
No la mia è Ottobre 2007
Sì sulla mia, funzionano sia in D che DS; in DS rimane fisso l'uso dei paddle tipo "leva" mentre in D dopo una decina di secondi se non azionati...
Oltre all'acquisto del cavo, ho dovuto sostituire anche i comandi al volante multifuzione con quelli usati nelle versioni con paddle ed ora...
Ciao erz, vorrei proprio conoscere questo ingegnere i ridergli in faccia, oggi stesso ho terminato il "lavoro" su 320d e92 M (volante + paddle +...
scusate dimenticavo la citazione