Separate names with a comma.
ad essere sincero puntavo anche io sulla M3 e36 !! secondo me' un giusto compromesso!!! Non posso prendere in considerazione proposte come 335i o...
Buonasera a tutti!!! Sono di nuovo qui a chiedere consiglio a voi piu' esperti! Da tempo mi bazzica per il cervello l'idea di prendere un auto da...
No no FIGA!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Ma ASSOLUTAMENTE NO!!!Non ho di quei vizi li'..... Only Fi..a!!! hehehehehehehehehehe:razz::razz:
Ok...ok...Sara' un piacere!!
Piu' che volentieri!! il posto c'e....Quando volete siete i Benvenuti!! :biggrin::biggrin::biggrin::biggrin:
Se passi da Ferrara...io !!!:mrgreen:
Pensa solo la differenza....Con il porsche mio padre fa' senza impegnarsi troppo quasi i 8,5/9 kmL....Io massimo che ho fatto sono i 5,5!!! Sara'...
Bhe...la mia guida e' inimitabile!!! Riuscirei a consumare Gasolio/Benzina anche con un auto elettrica!!! Sono mooooooolto nervoso nella...
Sia ben chiaro che non cambia di 5 km/l. ma la lancetta del consumo instantaneo all'attivazione del cruise aumenta di una tacchetta!!!
Come si fa' ad impostare la funzionalita' di questi tasti dal navi!????? Ho I-DRIVE 2!!!
Io questa cosa l'ho notata su strada dritta senza alcuna pendenza pero'!!!#-o
Avevate ragione tutti voi comunque....piu' passano i Km....piu' la sento slegarsi e comportarsi meglio!!! Inizio veramente ad esserne...
Provato anche a tirare in DS e non mi sembra di aver notato grosse differenze sul picco di velocita'....
circa 6/7km.....dico circa perche ho fatto riferimento alla numerazione progressiva della strada e non del conta km....
Cambio in D !!! Perche!!??
hehehehehe quello e' ovvio....:mrgreen::mrgreen: Cmq il problema e' stato risolto!!! ora va' che e' una meraviglia!! fino ai 245 arriva!!!
ASSOLUTAMENTE corretto!!! Mai fare gli asini con qualcuno a bordo!!![-X non c'e motivo di far rischiare un altra persona per colpa di un proprio...
Hehehehehehe...... Ecco i risultati.....Ho provato il tutto alle ore 01.20 di notte......... su un rettilineo di circa 4km ha raggiunto circa i...