Separate names with a comma.
Se si vuole io ho la possibilità di organizzare qualcosa di carino alla discoteca Circular di Padova oppure per lo Showroom (magari al Circular si...
Ciao ragazzi per quand'è questa seratona=??
Ciao ragazzi quando ci troviamo prossimamente a Padova ???
S.Agostino per la precisione!! Quando facciamo un bel raduno!?!
ciao.. radio ancora in vendita?
Ciao a tutti ...))) Albignasegoooooo!! Padovaaaa!!!
Aiutamtemi vi prego ;((!!
E bravo feb120d... Per quello vorrei sapere come sarebbero le midure
Beh ma quella somma e' riferita ai 4 cerchi! Ho provato a parlarne con il tipo, lui dice ke nn mi cambia nulla perke lui li ha montati...
Sai ci avevo pensato sinceramente e' ke penso sia difficile vendere due soli cerchi:( e poi ho tanto sperato ke qualcuno di voi riuscisse a dirmi...
No... Quelli hanno il canale più stretto;(
cavoli quindi i miei dovrebbero sporgere??:-s:-s
Eh ho capito ... Proverò a montarli per vedere ke esce... Infine li ho pagati 300€!! Ma voi ke ne capite, almeno dovrebbero essere entrambi alla...
Certo forse dalle foto si vede poco ma i cerchi sono davvero identici tranne la rientra degli anteriori...;( hanno il simbolino m ... E sono...
Ci sono ank io :razz::razz: Evo's - 320d E92 - coupè=D>=D>
Lui dice ke li ha comprati così... ma mi sapreste dare un antemprima di come sarebbero montati?
scusa... non ne caoisco davvero nulla e sono ignorante in materia .. davvero..!!! potreste spiegarmi tutto piu semplicemente?? pensate ke mi...
Ti dirò ke ero lì lì per prendere i 19... ma poi la mia sete di cerchio enorme ... è stata placata dai continui lamenti di conoscenti per:...
Beh ma la tua è uno spettacolo =D>=D>=D>=D>
la differenza si nota si cavoli però se come dice Rivi3er poi stanno a filo parafango è ok... la mia preoccupazione era ke mi avesse dato due...